Skip to main content

GOSSIP GIRL 6X10 ULTIMA PUNTATA – Finalmente è giunta la fine e Gossip Girl è ormai alle porte. Dopo esserci dibattuti per sei interminabili stagioni sull’identità della persona che si nasconde dietro alla blogger Gossip Girl, possiamo finalmente dire di poter conoscere la sua identità nell’ultima puntata di uno dei telefilm americani più seguiti. A rivelarla pare proprio sarà Dan Humphrey, che conoscerebbe la verità già da tempo. Probabilmente, la miliare rivelazione avverrà tramite lo Spectator di Nate Archibald, che tenterà di salvarsi dai guai, una volta uscito di prigione. Dopo la morte di Bart Bass, avvenuta nella scorsa puntata, con la complicità di Chuck e Blair, ci saranno nuovi problemi per il giovane Bass, che dovrà affrontarli proprio nel momento più inaspettato. Perchè i due personaggi più amanti della serie non riescono proprio ad avere un attimo di tregua? Ma abbiamo tutti voglia di un finale lieto e non crediamo che gli autori siano stati così cattivi da non concedercelo.

GOSSIP GIRL CHUCK E BLAIR SI SPOSANO – L’ultima stagione non poteva dunque che terminare con un, seppur in parte, lieto fine. A coronare la sesta stagione due matrimoni. Oltre alla, per così dire scontata, unione di Chuck e Blair e al probabile concepimento di un figlio, avverrà anche la celebrazione delle nozze per Dan e Serena Van Der Woodsen, dopo la separazione avvenuta nella scorsa puntata. Che la it-girl dell’Upper East Side di Manhattan abbia letto la parte buona del manoscritto del ragazzo solitario? Ma le sorprese non sono ancora terminate. Ivy Dickens scoprirà le vere intenzioni del padre di Serena, che le aveva giurato amore eterno. Dan farà una confessione a Serena, dicendole di conoscere l’identità di Gossip Girl e di volerla rivelare. Nonostante la felicità di vedere la coppia di Gossip Girl uniti insieme in matrimonio, Chuck e Blair saranno fermati nella parte più bella. Alla pronunciazione del “Si, lo voglio“, il giovane Bass sarà arrestato per omicidio. Che sia solo un brutto sogno di Blair, o l’impedimento che la terrà per sempre separata dal suo uomo?

GOSSIP GIRL ULTIMA PUNTATA – Ma l’ultima puntata non poteva che essere ricca di inaspettati avvenimenti. Per quanto riguarda Nate Archibald, non resta che aspettare di vedere se la sua storia con Sage avrà un seguito o se Gossip Girl avrà in mente un nuovo finale per lui. “Che dichiarerà di essere gay?” si sono chiesti i fans più accaniti del telefilm. Ma non vogliamo avere pregiudizi e attendiamo questa nuova puntata con ansia e frustazione. Un episodio all’insegna dei flashback, di emozioni e di soprese il 6×10. E quindi amanti di Gossip Girl, non resta che guardarci insieme il promo e attendere un po’. XoXo Gossip Girl.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.