Skip to main content

GOSSIP GIRL 6X09 PROMO – Buon pomeriggio tristi fans di Gossip Girl, siete avviliti per il promo del prossimo episodio? Oggi, Lunedì 10 Dicembre, va in onda la nona puntata di Gossip Girl e noi, Gossip Girliani, non possiamo che fornirvi le più succose notizie della puntata che va in onda. Nello scorso episodio, il 6×08, abbiamo assistito al ringraziamento organizzato da Dan e Serena in casa Van Der Woodsen. Chuck, che in precedenza aveva detto a Blair di non potere più stare insieme a lei, viene convinta dalla temeraria Waldorf a partecipare al pranzo di famiglia. Lily, dopo avere capito che Bart non è l’uomo perfetto che lei crede, accetta di aiutare Chuck nella lotta contro il padre. Dan, nel frattempo, pubblica il capitolo riguardante Serena, che susciterà in lei tanto rancore e odio. Cos’ha in mente il ragazzo solitario?

GOSSIP GIRL 6X09 SPOILER – Nel prossimo episodio, il 6×09, potremo assistere ad un Chuck pieno d’amore verso la sua donna. Finalmente saremo addolciti da alcune scene romantiche che, però, ci faranno credere di finire in tragedia. Nel promo della nuova puntata, che potete trovare alla fine di questo post, infatti, vedremo Chuck prendere un aereo per cercare di incastrare il padre, ma sfortunatamente questo avrà un incidente e il giovane Bass ne sarà coinvolto. Si è parlato di morte e di tragedia, ma quale in realtà è la verità? Sappiamo con certezza che nell’ultimo episodio della sesta ed ultima stagione di Gossip Girl, vi è la presenza di Chuck. Una possibile allucinazione di Blair? Diciamo dunque che è probabile che la morte di Bass sia solamente inscenata. Che sia stata una idea di Chuck per incastrare il padre, vista la presunta colpevolezza di Bart in altri due delitti?

GOSSIP GIRL PROBLEMI PER NATE – In “The Revengers“, questo il titolo della nona e penultima puntata di Gossip Girl, saranno affrontati infine i problemi finanziari di Nate. Che il povero Archibald farà la fine del padre? Di sicuro Sage sarà pronto ad aiutarlo. Inaspettate sorprese nel prossimo episodio che voi, amanti di Gossip Girl, non vedete l’ora di scoprire. Ma noi siamo curiosi di sapere come voi lettori, in attesa dell’ultimo episodio, pensiate si concluderà la sesta stagione di questa avvincente serie tv. Che ne dite di comunicarcelo? XoXo Gossip Girl.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.