Skip to main content

gossip-girl-6-spoiler-anticipazioni

GOSSIP GIRL 6 SPOILER ANTICIPAZIONI – Gossip Girl sta tornando. Ecco alcune anticipazioni sulla trama di Gossip Girl 6 che si preannuncia davvero avvincente. Ritroveremo tutti i personaggi, dai più amati ai più odiati, ma ancora una volta Gossip Girl ruota intorno a Serena, Chuck e Blair. Preparatevi perché questi spoiler vi sconvolgeranno non poco. La sesta stagione di Gossip Girl dovrebbe iniziare con la ricerca di Serena, che ha fatto perdere le sue tracce. Sono tutti preoccupati per lei, sembra infatti che la diva dell’Upper East Sider sia di nuovo in balia di alcol e droga. Per gli amanti della coppia Blair-Chuck ci sono sue novità: la prima è che i due torneranno insieme. In un weekend a Parigi Chuck chiederà la mano di Blair e lei accetterà felice. La seconda ve la diciamo tra poco. Dan scriverà un nuovo libro che si preannuncia più cattivo del primo. Questa volta l’aspirante scrittore non ha paura di fare tutti i nomi.

IL RITORNO DI SERENA –  Nella terza puntata di Gossip Girl 6 dovrebbe tornare Serena con una sorpresa sconvolgente. La ragazza aspetta un bambino, frutto di una violenza subita. Nate organizzerà il matrimonio con Blair, ma si rende conto che vorrebbe esserci lui sull’altare con lei al posto di Chuck. In un primo momento il ragazzo si mette da parte perché comprende che i suoi amici sono fatti l’uno per l’altra. Per vendicarsi di un sentimento non corrisposto però il rampollo è pronto a rivelare il nome di Gossip Girl, per far tremare tutti. Assisteremo anche al ritorno di Jack Bass che non si è ancora vendicato del tutto di suo nipote Chuck. L’evento che più sconvolgerà tutti i fan di Gossip Girl sarà la morte di Chuck. Qualcosa che nessuno si aspettava, ma il personaggio dovrà avere una svolta. Il funerale del ragazzaccio sarà un modo per mettere insieme tutti i personaggi, ma proprio tutti, delle sei stagioni di Gossip Girl, anche quelli minori.

IL FUNERALE DI CHUCK BASS – L’intento del regista è quello di far capire come il personaggio di Chuck, odiato e amato, sia centrale nelle dinamiche di tutti i protagonisti. Non è stato un esempio, ma la sua morte farà riunire tutti. Serena sarà disperata e si consolerà tra le braccia di Dan, Nate consolerà Blair che perde il suo grande amore. Il discorso d’addio è affidato a Dan. Ma le sorprese non finiscono qui, perché sembra che alla fine Blair sposerà Nate. Che choc ragazzi.

2 Commenti

  • Lallo ha detto:

    Oddio ,è a dir poco scioccante!Wow ora possiamo pure evitare di vedere l’ultima stagione, Sappiamo già il finale.Poi non è giusto far morire Chuck, non potevano far morire qualche altro? .Nate e Blair? un’altra volta? Si saranno messi insieme è mollati mille volte per capire ogni volta che non erano fatti per stare insieme e che Blair era destinata a stare con Chuck. Anche se , fatto fuori Chuck le cose cambiano o_O mmm….
    Finale di merda.

  • alessandra ha detto:

    che schifo nn lo vedro se è davvero qst il finale chuck che muore o!! preferisco ricordarmelo nella quinta stagione no no nn lo vedro spero solo che siano scherzi circolati in web

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.