Skip to main content

Gossip Girl SpoilerGOSSIP GIRL 6, SPOILER – Il prossimo 8 ottobre avrà inizio la sesta ed ultima stagione di Gossip Girl. Dopo le tante anticipazioni e le immagini rilasciate dal set nell’ultimo periodo, ora i fans del popolare telefilm possono concentrarsi su due new entry che saranno protagonisti ricorrenti della nuova serie di Gossip Girl. Di chi si tratta? I due attori che entreranno a far parte del cast sono Barry Watson ed Andrea Gabriel. Il primo, noto al grande pubblico per aver interpretato Matt Camden in Settimo Cielo, vestirà i panni di Steven Spence, giovane imprenditore e nuovo interesse amoroso per Serena Van Der Woodsen.

GOSSIP GIRL 6, ANTICIPAZIONI – Andrea Gabriel, conosciuta invece per essere stata una dei protagonisti di Lost, interpreterà una donna d’affari di Dubai. La nuova stagione di Gossip Girl sarà composta da dieci episodi che andranno in onda sulla CW  a partire dal prossimo lunedì 8 ottobre. Alle poche puntate potrebbe seguire tuttavia una speciale retrospettiva che permetterebbe ai sostenitori del telefilm di dire addio a personaggi che gli hanno tenuto compagnia per ben sei anni. Poi finalmente scopriremo chi si nasconde dietro lo pseudonimo di Gossip Girl e come si concluderanno le diverse storie dei protagonisti.

GOSSIP GIRL 6, TI ASPETTIAMO! – Non ci resta che aspettare la nuova stagione televisiva per scoprire cosa accadrà nell’ultima serie di Gossip Girl. Siamo certi che, come sempre, non ci deluderà.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.