Skip to main content

Fidanzata di Steve-OGLI AMORI DI ELISABETTA CANALIS – Resa famosa da Striscia la Notizia, dove al fianco di Maddalena Corvaglia ha partecipato in veste di velina, la bella Elisabetta Canalis è diventata una star internazionale, apprezzata all’esterno e ancora molto seguita in Italia. Nel corso degli anni però, ciò che fatto molto parlare di lei, non è stata la sua bravura, ma alcune relazioni intrattenute con personaggi molto conosciuti. Anni addietro le riviste di gossip hanno dato molta attenzione alla storia con il calciatore Christian Vieri, per tutti Bobo, il quale viene tirato in ballo ogni volta che l’attrice conclude una relazione. Dopo di lui gli sono stati attribuiti numerosi flirt, vero o presunti, ma torna ad essere regina delle copertine solo nel 2009. Il 22 giugno di quell’anno infatti ha avuto inizio, ufficialmente, il fidanzamento con George Clooney, che durerà fino al 16 giugno del 2011. Quel giorno, in un comunicato stampa rilasciato a Londra e, firmato da entrambi, viene appunto comunicatala fine della loro unione. Prevedibilmente la loro storia è stata al centro del gossip per diverso tempo ed anche ora, che Eli ha intrapreso una relazione con Steve-O, le vengono ancora poste domande sul bellissimo attore statunitense.

ELISABETTA TORNA A VENEZIA PER LA MOSTRA DI ZAPATA – Proprio di recente, in un’intervista esclusiva per Studio Aperto, è stato più volte citato il nome di George Clooney, anche se, come abbiamo già sottolineato, il suo cuore ora batte per lo stuntman Steve-O. In realtà, si è parlato dell’attore per ricordare la loro arrivo alla mostra di Venezia di 3 anni fa. Senza alcun problema Elisabetta Canalis spiega che per lei è stata un’emozione ritornare in Italia e sottolinea che la sua ultima volta in quel posto è stata “Una visione molto patinata”. Dopo aver riportato la mente al passato, l’intervistatrice ricorda che l’evento che ha portato l’attrice nostrana nel nostro Paese (Ricordiamo che Eli ha lasciato l’Italia per volare a Los Angeles), è la mostra di Zapata, artista di New York, che dipinge quadri di bellezze internazionali. La mora ha avuto l’onore di essere scelta come icona di fascino e, la sua tela, vale ben 120 milioni di dollari. Parlando proprio del suo ritorno in Italia, le viene chiesto cosa le manca di più. Un pensiero vola subito ai genitori, ma non nega di sentire la mancanza del pubblico italiano, che almeno in parte riesce ad seguire attraverso Twitter. Nonostante sente la nostalgia di casa, l’America le ha portato comunque molta fortuna infatti, proprio li, ha conosciuto il suo attuale compagno. Prevedibilmente le viene chiesto in che modo l’ha conquistata ma lei, con una risposta che ha stupito la stessa intervistatrice, ha affermato che forse è stata lei a conquistarlo.

LA FOTO RICORDO CON L’INTERVISTATRICE – Elisabetta Canalis ha risposto con molto piacere alle domande poste dall’intervistatrice, anche se per alcune ha lasciato un velo di mistero. Comunque prima di salutarla, non poteva mancare una foto ricordo, che ben presto vedrete sul suo profilo personale di Twitter, insieme alle agli altri numerosi scatti postati dall’attrice.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.