Skip to main content

centovetrineGossip Centovetrine, i video auguri del cast

Anche se le soap e i programmi di punta di Canale 5 sono andati in vacanza (date un’occhiata a cosa andrà in onda domani 25 dicembre) non vuol dire che non possiamo aggiornarvi sulle novità e i gossip rispetto a Centovetrine. Proprio come è accaduto per Beautiful, con l’unica eccezione de Il Segreto che continueremo a vedere la domenica in prima serata (scoprite qui le anticipazioni della prossima puntata), anche la soap italiana è andata in vacanza e riprenderà la sua consueta messa in onda il prossimo 7 gennaio e così alcuni degli attori più conosciuti e amati del cast hanno deciso di pubblicare dei personalissimi video in cui fanno gli auguri ai fans e ai telespettatori di Centovetrine che, ogni giorno, da ben quattordici stagioni, seguono in tv le loro vicende. Prima di svelarvi le splendide scenette organizzate da Sebastian Castelli, alias Michele D’Anca, e Leo Brera, interpretato da Luciano Roman, che forse ci hanno fornito anche qualche anticipazione sulla trama, e prima di mostrarvi i dolci auguri natalizi di Daniela Fazzolari e Elisabetta Coraini, rispettivamente Diana Ferri e Laura Beccaria, pubblichiamo di seguito il video messaggio d’auguri di Jgor Barbazza e Linda Collini, Damiano e Cecilia che, da anni, formano una vera coppia nella vita reale. I due che si sono conosciuti sul set di Centovetrine, infatti, da anni sono innamorati e convivono con grande felicità!

Sebastian Castelli e Leo Brera nemici anche a Natale

Passiamo poi agli eterni nemici Leo Brera e Sebastian Castelli che, anche per un’occasione dolce come il Natale, non smettono di indossare i loro panni. I due, infatti, continueranno ad essere antagonisti per molto tempo fino al momento della svolta. Ecco i due personaggi del momento mentre, augurando un buon Natale ai fans, si divertono a stuzzicarsi a vicenda!

 

Daniela Fazzolari annuncia il ritorno di Diana a Centovetrine

Inoltre, prima di chiudere la nostra carrellata con gli auguri di Laura che, negli ultimi tempi, sta assomigliando sempre di più a Brooke di Beautiful (scoprite qui perchè), vi annunciamo che dalle prossime puntate potremmo vedere di nuovo Diana a Centovetrine. Il personaggio interpretato da Daniela Fazzolari non è sparito ma è pronto a fare una nuova incursione nella soap, dove assisterà al sentimento che sta scoppiando tra il suo ex marito Jacopo e la new entry Fiamma Brera. Come reagirà alla notizia? In queste ore, gli auguri dei protagonisti di Centovetrine fioccano sul web e sono un lietissimo regalo per tutti quei fans che cominciano già a sentire la mancanza della soap!

 



Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.