Skip to main content

corona-hunziker-ramazzottiGossip, Michelle Hunziker parla della presunta relazione di Aurora Ramazzotti con Fabrizio Corona

Il gossip di una presunta relazione tra Fabrizio Corona e Aurora Ramazzotti circolava già da un po’ e, pur puzzando di bufala, certi giornali scandalistici hanno continuato a ricamarci su. A porre fine a ogni pettegolezzo è Michelle Hunziker sempre pronta, come ogni mamma che si rispetti, a difendere la primogenita avuta con il cantante Eros Ramazzotti. “Non c’è niente di vero. Aurora non conosce Corona, non è mai è andata a trovarlo” ha dichiarato la Hunziker al settimanale Oggi.

Gossip, Michelle chiarisce la posizione tra Aurora e Corona

Subito dopo l’arrivo di Fabrizio Corona nella comunità di Don Mazzi si era parlato di alcune visite sospette di Aurora Ramazzotti che, secondo certi gossip, sarebbe stata da sempre affascinata dall’ex re dei paparazzi. Niente di più falso e a confermarlo c’è mamma Michelle Hunziker che, di recente, ha anche confessato di voler di nuovo restare incinta, magari proprio insieme alla primogenita. Intanto anche Silvia Provvedi de Le Donatella, attuale fidanzata di Corona, ha voluto chiarire il gossip riguardo la presunta relazione di Fabrizio con la Ramazzotti. Aurora e Fabrizio? Non c’è nulla e non so nulla in particolare. Ci sono solamente tante dicerie ed io cerco solamente di cogliere la sostanza del nostro rapporto e non soffermarmi su ogni piccolezza. Aurora la conosco bene ed è anche molto simpatica” ha spiegato la cantante ai microfoni di Oggi Tv.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.