Skip to main content

amici 16 sebastian e valentinaAmici 16: un amore nascente fra Valentina e Sebastian?

Sempre in attesa di qualche gossip interessante, stavolta nella scuola di Amici 16 ne abbiamo trovato uno. La nuova arrivata, Valentina Giardullo, si è fatta subito apprezzare sia dai professori che dai suoi compagni di scuola. Valentina confessa timidamente, durante uno dei pomeridiani visti su Real Time, di aver iniziato a scrivere una nuova canzone ispirandosi al ballerino Sebastian Melo Taveira. Che sia l’inizio di un qualcosa di più o una semplice amicizia quella di Valentina nei confronti di Sebastian?

Valentina si ispira a Sebastian per una canzone: il gossip di Amici 16

Sebastian però è rimasto piacevolmente colpito dalla dichiarazione della sua amica cantante. Mosso dalla curiosità, ha infatti chiesto alla cantante di poter ascoltare la canzone o di leggere il testo. Nonostante il ballerino abbia insistito più di una volta, Valentina è rimasta ferma sulla sua decisione e ha confessato a Sebastian di essere molto timida e riservata in merito alle cose che scrive. “Pensa che ho preso ispirazione per una canzone dalla storia di una mia amica, ma lei non lo ho mai saputo! “ Questo dichiara la cantante mentre la risposta del ballerino è stata: ” Mi stai dicendo che tutte le canzoni che scrivi le canti e le suoni chiusa in camera? Potresti aver scritto chissà quale capolavoro! Ora cantami la canzone che hai scritto su di me, sono curioso!”

Gossip Amici: fidanzati in allerta? Per ora solo un’amicizia fra Sebastian e Valentina

Forse per sviare o per mettere a tacere il ballerino, Valentina ha risposto così: “Ma tranquillo, ancora non è una canzone intera, ho buttato giù solo qualche riga. Tanto non te la faccio sentire!” Insomma, questo punzecchiarsi a vicenda l’abbiamo interpretato come un simpatico interesse reciproco che forse potrebbe avere degli sviluppi futuri. I fidanzati di Valentina e Sebastian dovranno iniziare a preoccuparsi? Staremo a vedere!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.