Skip to main content

Gossip Amici 13, Vincenzo Durevole vince la categoria ballo

Stiamo leggendo un pò di preoccupazione tra i fans della coppia formata da Vincenzo Durevole e Giovanna D’Anna. I due ballerini di Amici 13, da qualche settimana, si sono ritrovati al centro del gossip per via di alcune situazioni che stanno impensierendo una buona parte di telespettatori del programma. Al momento, oltre che la curiosità che si sta respirando su un presunto flirt tra Deborah e Moreno, la preoccupazione più grande da parte di coloro che amano e sostengono la coppia è quella di scoprire se il loro rapporto, così intenso e passionale, potrà durare anche una volta finito lo show e, soprattutto, in virtù in virtù del trionfo di Vincenzo per quel che concerne la categoria ballo. Il danzatore, infatti, così come vi abbiamo già svelato qui, ha vinto il circuito del ballo, ottenendo così il premio di 50000 euro. Vincere nella propria categoria ad Amici è sempre un trampolino di lancio importante e, così come accaduto per Nicolò Noto lo scorso anno, crediamo che anche per lui, i contratti di lavoro cominceranno a fioccare d’ora in poi, portandolo a calcare palcoscenici di grande prestigio.

Vincenzo e Giovanna pronti a superare ogni ostacolo?

E’ chiaro che, essendo un ballerino di danza latino – americana, Vincenzo continuerà ad avvalersi sempre della collaborazione della sua fidanzata Giovanna, tuttavia, avendo anche dimostrato la sua versatilità in altri ambiti, è possibile che venga chiamato anche ad esibirsi singolarmente o con l’ausilio di altre partner. In questo caso, Vincenzo e Giovanna saranno in grado di resistere alla distanza ed, eventualmente, alla gelosia? Non è la prima volta che ci poniamo questo problema: già la scorsa settimana, infatti, quando Gerry Scotti rivolse i suoi commenti di approvazione a Giovanna, ignaro che si trattasse della fidanzata, oltre che ballerina di Vincenzo, il napoletano, pur sorridendo, fece trasparire il suo fastidio nel sentire così tanti complimenti diretti alla bellezza e alla sensualità della ragazza. Anche la D’Anna, allo stesso tempo, non è immune al sentimento della gelosia e qualche settimana fa, ce ne diede prova  in seguito all’esibizione che Vincenzo fece con Tamara, una delle ballerine professioniste che lavorano per Amici 13. Vi ricordate cosa successe in quell’occasione?

I fans preoccupati per Vincenzo e Giovanna

Giuliano Peparini per dimostrare a Miguel Bosè l’enorme talento di Vincenzo decise di montargli alcune coreografie che non prevedevano la presenza di Giovanna. Durevole, così, si esibì anche sul contemporaneo, avvalendosi di altre partner, come, per esempio, la bella Tamara. Il ballo in questione, che si concluse con un bacio scenico tra i due ballerini, scatenò la furia di Giovanna che non accettò di buon grado il gesto del fidanzato. Pur non essendo stata colpa sua, Vincenzo si ritrovò a spiegare alla fidanzata che si trattava di una semplice finzione, tuttavia, mettendoci nei panni della D’Anna, è chiaro che a chiunque avrebbe dato fastidio vedere una tale scena. I presupposti perchè i due vivano la loro storia a distanza e presi ognuno dal proprio lavoro ci sono oppure è difficile pensare che questo rapporto possa continuare a durare nonostante tutto?

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.