Skip to main content

LA RIVELAZIONE DELLA MAMMA DI EDWYN – In un’intervista rilasciata a Di Più TV, la mamma di Edwyn Roberts ha svelato che il figlio, prima di mettersi con Marta Marino, ballerina della squadra blu capitanata da Miguel Bosé, aveva una ragazza al di fuori della scuola. Il tenebroso Edwyn quindi sarebbe un rubacuori. Forse è stato finalmente rivelato il perché Edwyn è sempre apparso molto cupo e triste. Evidentemente stava soffrendo per amore. Se ricordate prima dell’inizio del serale, Edwyn era alquanto giù di corda. I professori l’avevano visto spegnersi e non ne capivano il motivo. Sono perciò intervenuti mettendolo alla prova per fargli tornare la voglia di esprimersi e cantare. Con ogni probabilità la sua ex fidanzata non avrà accettato di buon grado l’amara notizia che Edwyn ha dovuto comunicarle. Per questi motivi Edwyn avrà sofferto un po’: lasciare la sua ex per Marta non dev’essere stata una decisone tanto semplice.

EDWYN E MARTAEdwyn sta con Marta ormai da un paio di mesi. I due ragazzi si sono innamorati all’interno della scuola. Edwyn è rimasto folgorato dalla bellezza e dalla simpatia di Marta e i loro fan non hanno perso occasione per incoraggiarli e sostenerli, creando per loro una pagina facebook. Con l’arrivo del serale i due ragazzi sono stati inseriti nella stessa squadra: quella blu di Miguel Bosé. Sarebbe stato crudele dividerli. I tutor avrebbero dovuto occuparsi anche delle loro crisi e Maria De Filippi avrà voluto evitare ai due ragazzi e ai due coach questo tormento. Come è noto, i ragazzi una volta entrati in casetta non hanno più contatti con l’esterno e nemmeno con la squadra avversaria. I ragazzi si ritrovano solo in puntata, ma in quell’occasione non c’è di certo il tempo per i baci e per gli abbracci.

EDWYN ROBERTS RUBACUORI – La mamma di Edwyn ha dichiarato inoltre di essere un po’ dispiaciuta per la scelta del figlio di abbandonare la sua ex per un’altra. La donna infatti si era affezionata molto a quella ragazza anche se stavano insieme da pochi mesi. La rottura è avvenuta durante il programma di Amici. Quando Edwyn si è reso conto di essersi invaghito di Marta non ha perso tempo per tagliare i ponti con la fidanzata. La mamma inoltre ha rivelato che Edwyn non appena si fidanza porta subito le ragazze a casa. La mamma ne ha così già conosciute parecchie, ma proprio quando lei inizia ad affezionarsi, Edwyn cambia fidanzata. A quanto pare Edwyn Roberts è un vero latin lover. Questo aspetto di lui non lo conoscevamo ancora. Chissà come andrà a finire la storia con Marta una volta finito il serale. Si stancherà presto anche di lei? Marta Marino sembra molto presa dal suo Edwyn. Lui a volte dà invece l’impressione di essere un po’ distaccato, ma forse questo fa parte del suo carattere e non è da leggere come una mancanza di affetto. In ogni caso vi terremo informati sull’evolversi della loro storia d’amore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.