Connect with us

Televisione

Gordon Ramsey cede il suo scettro: Cucine da Incubo Italia ha la sua benedizione

gordon-ramsay-newsGORDON RAMSAY E TONINO CANNAVACCIUOLO – Gordon Ramsay cede il suo scettro a Tonino Cannavacciuolo. Lo chef più temuto della televisione, infatti, ha dato la sua benedizione alla versione italiana del suo celebre programma Kitchen Nightmares. Cucine da Incubo Italia partirà il prossimo 15 maggio su Fox Life: i promo pubblicitari si stanno facendo sempre più pressanti, e pare ci sia molta attesa attorno all’esordio di Tonino Cannavacciuolo. Sarà un degno erede di chef Ramsay? Avrà lo stesso carisma, e la stessa cattiveria nel giudicare i ristoranti italiani? Lo scopriremo molto presto. Nel frattempo, Gordon Ramsay (nella sua tipica posizione: braccia incrociate e sguardo impenetrabile) ufficializza il passaggio di testimone, e lo fa attraverso uno spot pubblicitario: Tonino Cannavacciuolo, ormai, ha un grande peso sulle sue spalle. Non far rimpiangere la cattiveria di Gordon, e provare a spronare i ristoratori italiani: la prestanza fisica, di certo, non gli manca. E sapremo molto presto se, oltre alla sua personalità, lo chef italiano mostrerà anche i denti. Gli ingredienti ci sono tutti: ristoranti in difficoltà, ristoratori dubbiosi e uno chef pronto a tutto pur di ristabilire l’ordine. L’appuntamento con Cucine da Incubo Italia è fissato per il 15 maggio su Fox Life: Tonino Cannavacciuolo è pronto a far piangere parecchie persone!

CUCINE DA INCUBO ITALIA – La versione nostrana di Kitchen Nightmares sta per arrivare: Cucine da Incubo Italia, infatti, esordirà il prossimo 15 maggio. Tonino Cannavacciuolo prenderà il posto di Gordon Ramsay, e ci aspettiamo di vedere 10 puntate ricche di…lacrime amare e ristoratori dubbiosi. Lo chef italiano Cannavacciuolo è proprietario della nota Villa Crespi, ristorante conosciuto per essere meta di imprenditori e vip. Cucine da Incubo Italia segna il suo esordio in televisione: lo chef, infatti, ha accettato solo per poter aiutare i ristoratori in difficoltà. Il suo più grande desiderio, come lui stesso ha ammesso, sarebbe quello di ritrovare aperti i ristoranti che ha provato a salvare. Il programma è composto da 10 puntate, e al casting hanno partecipato più di 300 ristoranti in difficoltà. Alla fine ne sono stati scelti solo 10: riuscirà Tonino Cannavacciuolo ad aiutarli?

TONINO CANNAVACCIUOLO E CUCINE DA INCUBO ITALIA – Lo chef  Tonino Cannavacciuolo è pronto per la sua nuova sfida: Cucine da Incubo Italia partirà il prossimo 15 maggio su Fox Life. Per l’occasione, Gordon Ramsay ha passato lo scettro al collega, dando la sua benedizione al programma. Chef Ramsay è noto per la sua irruenza e la grande abilità culinaria: doti che lo hanno reso famoso in tutto il mondo. A tal proposito, Tonino Cannavacciuolo ammette: “Gordon Ramsay ha maturato esperienze nei migliori ristoranti stellati inglesi e, anche se può sembrare arrivato per caso, è un professionista che sa lavorare e, al tempo stesso, recitare la parte d’attore”. Noi aspettiamo il prossimo 15 maggio, invece, per vedere in azione lo chef italiano: sarà abbastanza cattivo e spietato?

2 Comments

2 Comments

  1. Claudia

    29 aprile 2013 at 19:22

    Ma come si fa a scrivere un articolo su una persona e non sapere nemmeno come si scrive il suo nome? Maaaah
    Gordon RamsAy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top