Skip to main content

Glee: la morte del ragazzo di Becca Tobin, ad un anno dalla scomparsa di Cory Montheith

Torna la maledizione di Glee, la serie tv statunitense trasmessa e prodotta dalla FOX. Un altro grave lutto colpisce infatti un membro del cast di Glee; precisamente Becca Tobin. L’attrice ventottenne che interpreta il ruolo di Kitty Wilde ha infatti perso il fidanzato, Matt Bendik. Il corpo di Bendik è stato trovato senza vita in una stanza d’albergo a Philadelphia; una morte misteriosa avvenuta a soli 35 anni. Il tragico lutto di Becca Tobin, sembra tristemente ripetere ad un anno di distanza, l’altra morte all’interno del cast di Glee; nel luglio 2013 infatti fu la volta di Cory Monteith, il volto di Finn Hudson. Anche in quella circostanza il ritrovamento fu in una stanza d’albergo, precisamente nel Fairmont Pacific Rim Hotel di Vancouver. Il caso di Matt  Bendik, fidanzato di Becca Tobin, non sembra però avere altre somiglianze con la scomparsa di Cory Montheit; la star di Glee, infatti, fu stroncata da un mix letale di eroina e champagne. Il compagno della Tobin, invece, sembra non avere nessun legame con le dipendenze da alcol e droghe, anche se il Philadelphia Medical Examiner, che si sta occupando dell’autopsia, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione.

Matt Bendik fino a mercoledì era in compagnia di Becca Tobin

Becca Tobin, Kitty Wilde di Glee è attualmente trincerata nel dolore e non ha voluto parlare con nessun giornalista. Non si riesce neanche a capire se la Tobin era con il fidanzato durante il tragico avvenimento nell’albergo della Pennsylvania. I due infatti avevano viaggiato insieme verso Philadelphia, ed erano stati visti insieme durante la giornata di mercoledì, ma nulla si sa relativamente al giovedì, giorno in cui è avvenuto il decesso. A trovare il corpo del trentacinquenne è stata infatti una cameriera dell’hotel che ha successivamente dato l’allarme. La coppia si trovava a Philadelphia, perchè in quella città Matt Bendik aveva un nightclub molto famoso nella zona.

Il cordoglio dei fans di Glee su Instagram

E pensare che solo mercoledì, il giorno prima della scomparsa sul profilo Instagram di Matt, era apparsa una foto di Becca con l’hashtag WCW, Woman Crush Wednesday, “la donna da urlo del mercoledì”. Sempre sui social network di entrambi i fidanzatini molti i selfie dei due abbracciati, dove sono arrivati i commenti di cordoglio dei followers. Per quanto riguarda la FOX, produttrice di Glee, non è ancora arrivata nessuna dichiarazione ufficiale.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.