Skip to main content

giusy buscemi fidanzato janGiusy Buscemi e le pubblicazioni di matrimonio: chi è il futuro marito il regista Jan Michelini

Giusy Buscemi si sposa con il fidanzato Jan Michelini. Dopo i gossip degli ultimi mesi sono arrivate le pubblicazioni del matrimonio, che sarà celebrato entro l’estate. A farlo sapere i settimanali Oggi e Di Più. I due stanno insieme da qualche anno, per la precisione dal 2015, anche se, per una questione di riservatezza, l’ex Miss Italia non ha mai voluto rivelare l’identità del suo compagno. Un amore, dunque, vissuto con profonda discrezione, lontano da ogni clamore. E ora il grande passo: quello di diventare marito e moglie. Giusy ha solo 23 anni ma è già pronta a costruire una famiglia con il suo grande amore, con il quale condivide gli stessi valori e le stesse passioni.

Giusy Buscemi fidanzato: chi è il regista Jan Michelini

Jan Michelini è un regista televisivo molto stimato e apprezzato nell’ambiente. L’uomo, che ha 37 anni, ha girato la nona e decima stagione di Don Matteo e Un passo dal cielo 4, con protagonisti Daniele Liotti e Rocio Munoz Morales. In passato ha lavorato con grandi registi. Qualche esempio? È stato aiuto regista per Pupi Avati, Raffaele Mertes, Ron Howard e ha collaborato con Mel Gibson per La passione di Cristo. Di recente ha lavorato a I Medici, come regista in seconda unità. Jan, come spiegato a 6 di Firenze se, prenderà parte anche ai lavori della seconda stagione che, oltre ad andare in onda su Rai Uno, viene trasmessa pure da Netflix. A quanto pare Michelini ha conosciuto la futura sposa sul set di Don Matteo 9. La Buscemi interpretava Assuntina, la figlia del Maresciallo Cecchini, interpretato dal simpatico Nino Frassica.

Giusy Buscemi: entro l’estate il matrimonio con il fidanzato Jan Michelini

Come svela Di Più, rivista diretta da Sandro Mayer, Giusy Buscemi e il fidanzato hanno festeggiato con un ricevimento tenuto a casa di un’amica le pubblicazioni di nozze. La data ufficiale del matrimonio non è stata ancora confermata ma a quanto pare sarà entro l’estate e, molto probabilmente, in Sicilia, terra natale della protagonista de Il Paradiso delle Signore.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.