Skip to main content

giusy buscemi il paradiso delle signoreGiusy Buscemi incinta del marito Jan Michelini: l’attrice de Il Paradiso delle Signore parla su Di Più Tv

Cicogna in arrivo per Giusy Buscemi. L’ex Miss Italia è in attesa del suo primo figlio. Dopo le foto sospette pubblicate dal settimanale Diva e Donna, arrivano ora le dichiarazioni su Di Più Tv. La Teresa Iorio de Il Paradiso delle Signore è incinta del marito Jan Michelini, sposato solo lo scorso maggio a Roma. Secondo quanto si legge sull’ultimo numero della rivista diretta da Sandro Mayer, l’attrice è incinta di quattro mesi. Diventerà dunque mamma nel 2018, più precisamente a febbraio. La diretta interessata ha confermato la lieta notizia ma implicitamente, rimarcando ancora una volta la sua grande riservatezza che da anni la contraddistingue nel mondo dello showbiz.

Il Paradiso delle Signore: Giusy Buscemi incinta del marito Jan Michelini

“Sì, sto vivendo una fase delicata, ma preferisco non dire altro” si è limitata a far sapere la siciliana a Di Più Tv. “Non voglio aggiungere altro” ha chiarito la Buscemi, che è quindi intenzionata a vivere la sua prima gravidanza nel riserbo assoluto. Una gravidanza che però Giusy non ha mai nascosto di desiderare con veemenza. Già dopo aver vinto Miss Italia nel 2012 aveva dichiarato di sognare tanti bambini. “Perché essere mamma deve essere una cosa meravigliosa, ma è molto importante incontrare l’uomo giusto” aveva precisato l’interprete. A distanza di tempo il grande amore è arrivato: è Jan Michelini, il regista più grande di quattordici anni con il quale c’è stato un vero e proprio colpo di fulmine. I due si sono conosciuti grazie ad amici in comune e non si sono più lasciati. Insieme condividono la passione per il mondo della recitazione e la fede nella religione cattolica.

Giusy Buscemi dopo il parto la terza stagione de Il Paradiso delle Signore

Il figlio di Giusy Buscemi nascerà a febbraio. Un periodo che coincide perfettamente con gli impegni lavorativi dell’attrice, che tornerà sul set de Il Paradiso delle Signore solo la prossima estate. Potrà dunque tornare ad indossare i panni di Teresa pur avendo un bebè in camerino ad attenderla. A quanto pare la Rai – visti gli ottimi ascolti – è intenzionata a girare la terza stagione della fiction. Piccola curiosità: anche Alessandro Tersigni e Giuseppe Zeno, nella serie Vittorio Conti e Pietro Mori, aspettano il loro primo figlio dalle rispettive mogli Maria Stefania Di Rienzo e Margareth Madé.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.