Skip to main content

giulio raselli sabrina nicola temptation islandTemptation Island: Giulio Raselli conquista Sabrina, la fidanzata di Nicola

Si intensifica sempre più il rapporto tra Giulio Raselli e Sabrina Martinengo a Temptation Island 2019. Fin dalla prima puntata tra i due è nato un feeling speciale e nel corso della seconda serata del programma Giulio e Sabrina hanno avuto modo di approfondire il loro legame. Tra l’ex corteggiatore di Uomini e Donne e la Martinengo ci sono stati atteggiamenti intimi, abbracci e confidenze. E Sabrina non ha nascosto davanti alle telecamere di apprezzare parecchio Giulio e di sentirlo più uomo rispetto a Nicola, nonostante i due abbiano la stessa età. Una frase che, com’era inevitabile, ha infastidito parecchio il Tedde, che dopo lo sfogo con Filippo Bisciglia ha preso una decisione importante.

La decisione di Nicola Tedde su Giulio e Sabrina

Dopo aver visionato diversi e numerosi video di Giulio Raselli e Sabrina Martinengo, Nicola Tedde ha deciso di non chiedere il falò di confronto anticipato alla fidanzata. Nonostante gli irritanti comportamenti di Sabrina, Nicola vuole andare avanti e vivere fino alla fine l’esperienza di Temptation Island per capire dove si spingerà la Martinengo. Una scelta ben diversa da quella compiuta da Nunzia e Andrea, che hanno prontamente chiesto un falò di confronto ai rispettivi fidanzati.

Sabrina arrabbiata col fidanzato Nicola Tedde

Mentre Nicola ha deciso di non chiedere il falò anticipato, Sabrina si è arrabbiata a Temptation Island per l’assenza di video da parte del suo fidanzato.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.