Skip to main content

giulio berruti sul lettoChi è la nuova fidanzata di Giulio Berruti

Giulio Berruti è felice: ha finalmente ritrovato l’amore. Chi è la fortunata? Francesca, una giovane attrice straniera che il concorrente di Dance dance dance ha conosciuto grazie ad amici in comune. Complice questa nuova relazione Berruti ha ritrovato la serenità, tanto che sta già pensando al matrimonio. Del resto l’età c’è: Giulio ha da poco spento le 33 candeline. Inoltre la nuova fidanzata ha conquistato pure la madre che, come rivelato dallo stesso interprete di fiction, continua a ribadire che è la persona giusta con la quale compiere il grande passo e mettere su famiglia. Ma Giulio, dopo le ultime batoste sentimentali, preferisce andarci con i piedi di piombo. In passato ha infatti vissuto tormentate storie d’amore, finite decisamente male, con la collega Anna Safroncik e con la studentessa di economia Maria Sole.

Le dichiarazioni di Berruti sulla fidanzata Francesca

“Sì, si chiama Francesca ma non dico altro. A parte che ha i capelli scuri, non è italiana e piace moltissimo a mia madre” ha spiegato Berruti al settimanale Nuovo Tv. “Ci frequentiamo solo da un paio di mesi però sono molto contento. Mia madre non fa altro che dirmi: “È una brava ragazza, deciditi!” ha confidato l’interprete di Squadra Antimafia. La nuova fidanzata Francesca non è neppure gelosa del rapporto con Cristina Marino, con la quale Giulio ha fatto coppia a Dance Dance Dance. “Lei sa che sono una brava persona e che la rispetto” ha assicurato Berruti, che dunque non vive un rapporto eccessivamente morboso. I due escono spesso con la Marino e il compagno Luca Argentero: tra una prova e un’altra del programma Sky, le due coppie si ritagliano del tempo per un aperitivo o una cena.

La carriera di Giulio Berruti in televisione

Giulio ha cominciato a recitare in piccoli ruoli al cinema per poi avere grande successo nel ruolo del Marchese Andrea Van Necker nella fiction Mediaset La figlia di Elisa-Ritorno a Rivombrosa. Subito dopo ha preso parte a: Il falco e la colomba, Sangue caldo, La ragazza americana, I segreti di Borgo Larici, Matrimonio e altre follie, Squadra antimafia. Nel 2014 è arrivato terzo a Ballando con le Stelle in coppia con la ballerina Samantha Togni.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.