Skip to main content

giuliano sangiorgiChi è la fidanzata di Giuliano Sangiorgi, il cantante dei Negramaro? Ilaria Macchia

Giuliano Sangiorgi è uno degli artisti più apprezzati e stimati della musica italiana. Non solo cantante dei Negramaro: il pugliese è pure un chitarrista e autore per altri cantanti. 39 anni, nato e cresciuto in Puglia: cosa si sa della vita privata di Giuliano? Sangiorgi è da sempre molto riservato. Il giovane rilascia davvero pochi dettagli sulla sua situazione sentimentale ma è fidanzato da qualche anno con Ilaria Macchia, un scrittrice e sceneggiatrice. I due sono molto affiatati, convivono già ma per il momento non hanno alcuna intenzione di sposarsi. Sono invece pronti per avere un figlio anche se per il momento non c’è alcuna gravidanza in vista. “Ilaria e io ne parliamo da un po’. Ma il dubbio è: io mi dico che lo voglio ma lo sento davvero questo desiderio o potrei vivere tutta la vita così? Non lo so. So solo che siamo pronti” ha spiegato Giuliano a Vanity Fair.

Qual è il segreto del rapporto tra i due? “Siamo perfetti, siamo l’amore che non ha affanni. Ha presente quell’ansia che ti fanno sentire certe persone a cui devi dimostrare ogni momento che le ami? Ecco, noi siamo l’opposto. Possiamo stare giorni a scrivere in casa senza incontrarci. Se nascesse un bambino in una coppia così libera e serena, sarebbe fantastico” ha puntualizzato Sangiorgi.

L’amicizia con Emma Marrone e Elisa

Qualche tempo fa si è parlato di un flirt con Emma Marrone dopo che i due sono stati beccati in vacanza insieme e in atteggiamenti piuttosto affettuosi. In realtà i due sono amici di lunga data: si conoscono da prima di diventare entrambi famosi. Hanno collaborato insieme all’ultimo album di Elisa nella canzone Sorrido già.

Giuliano Sangiorgi gay?

Nel corso degli anni più di qualcuno ha invitato Giuliano a fare coming out. Sangiorgi ha però seccamente smentito – in più di un’occasione – di essere gay. “Sono etero. Il mio istinto è quello, e quello di un gay vale quanto il mio. Ma io amo e amerò sempre le donne” ha dichiarato il cantantautore al sito Gay tv. Nonostante questo Giuliano è favorevole ai matrimonio e alle adozioni gay, proprio come la sua amica Emma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.