Skip to main content

giuliano peparini vita privataGiuliano Peparini, età, altezza, fidanzata e vita privata del coreografo di Amici e fratello di Veronica

Giuliano Peparini, 44 anni e alto circa 1.70, è un coreografo di grande successo e collabora anche con Amici. Ma chi è Giuliano nella vita privata al di fuori del palcoscenico?! Peparini, nato a Roma, è il fratello di Veronica, insegnante di danza all’interno della scuola di Maria De Filippi. Riguardo alla sua situazione sentimentale, però, non si sa assolutamente nulla. Il coreografo, infatti, non ha mai amato parlare della sua vita privata e cerca, da sempre, di tenersela solo per sé, senza dare alito a ai gossip. Non si sa nulla su una possibile fidanzato o, perché no, ad una probabile moglie. Insomma, l’amore è top secret. Senza dubbio, però, sarà sicuramente molto felice anche nella sfera privata.

Giuliano Peparini, tutte le curiosità sul coreografo di Amici

La sua carriera nel mondo della danza ha inizio a 16. Dopo non essere stato ammesso all’accademia del Teatro dell’Opera di Roma, Peparini si trasferisce in America, entrando a soli 16 anni a far parte dell’America Ballet Theatre. Successivamente torna in Italia, per poi raggiungere il vero successo in Francia nel 1997. Giuliano, infatti, diviene primo ballerino del Ballet National de Marseille. L’anno seguente, poi, presenta la sua prima opera coreografica. Di lì a poco, i suoi spettacoli iniziano a ricevere sempre più consensi da parte del pubblico e non solo. Alla fine ritorna di nuovo in Italia, dove presenta Il principe della Gioventù, Romeo e Giulietta e successivamente in riadattamento de Lo Schiaccianoci.

Giuliano Peparini, la carriera televisiva del coreografo

In tv riscuote molto successo in Francia, dal 2011 al 2012. In Italia, invece, dal 2013 entra a far parte del cast di Amici, divenendone il direttore artistico. I suoi lavoro vengono chiamati ‘quadri’ proprio perché sembrano essere delle tele riportate in balli, grafiche, scenografie ed effetti speciali. Anche quest’anno Giuliano Peparini, per il Serale di Amici, in onda dal 25 Marzo su Canale 5, ha in serbo per i telespettatori della grandissime e meravigliose sorprese tutto da guardare.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.