Skip to main content

Giuliana De Sio-età, altezza, il fidanzato dopo Mario De Felice e i figli dell’attrice

Giuliana De Sio ha 59 anni ma è un vulcano d’energia. Un’attrice, alta 170 centimetri, che negli anni si è sempre dimostrata combattiva e volitiva. Anche quando la vita non è stata clemente, come nel caso della malattia che l’ha colpita. Più precisamente si è trattato di un’embolia polmonare, che ha travolto la donna durante una recente tournée teatrale. Grazie alle tempestive cure, tutto è andato per il meglio e la De Sio è tornata alla vita di tutti i giorni. Una vita della quale da qualche tempo non fa più parte Mario De Felice, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne. Giuliana e il giovane si sono lasciati dopo una lunga storia d’amore. Oggi lui ha ritrovato la felicità accanto a Karen, dalla quale avrà presto un figlio, mentre la protagonista de Il Bello delle Donne è single.

Giuliana De Sio vita privata, l’uomo dei sogni dell’attrice

Nonostante la storia finita male con De Felice, Giuliana è pronta ad innamorarsi di nuovo. La De Sio sente la mancanza di un uomo e spera presto di riuscire ad incontrare qualcuno che sia in grado di farle battere il cuore. “Io sono una donna ed è ovvio che l’amore mi manca. Non lo cerco, ma lo vorrei trovare” ha confidato la sorella di Teresa al settimanale Visto. “Non cerco un vecchio, ma non deve passare l’immagine di me che vado solo con i ragazzini. Ho avuto una storia d’amore con un ragazzo che aveva dodici anni più di me e tra noi è durata sei anni. Poi è vero che i ragazzi più giovani, paradossalmente, sono più intraprendenti. Un cinquantenne è meno coraggioso. E i ragazzi mi cercano e mi dicono che con le coetanee si annoiano. Forse ho il physique du role adatto? Non lo so” ha spiegato la De Sio.

Giuliana De Sio e la maternità, i figli mancati dell’attrice

Giuliana De Sio non ha figli. In passato, però, ha provato ad averli. Ha avuto quattro aborti spontanei, tutti al quarto mese di gravidanza. La donna ha provato pure cinque volte l’inseminazione artificiale ma non è mai andata a buon fine.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.