Skip to main content

Il nuovo programma di Nicola Savino potrebbe puntare anche su due ex volti del Grande Fratello Vip. Dell’ultima edizione, s’intende. Il conduttore pare sia andato a pesca proprio nella Casa di Alfonso Signorini per lanciare il suo show in arrivo su Italia 1, in autunno. Sempre più certo quindi il suo addio a Le Iene, anche se non è detto che non porti avanti entrambi i progetti. Le indiscrezioni del giorno, giunte direttamente dalle pagine di Oggi, parlano di Giulia Salemi e Maria Teresa Ruta nel programma di Nicola Savino.

La notizia è arrivata direttamente dalle Pillole di Gossip di Alberto Dandolo, che ha accennato alla possibilità della partecipazione delle due ex gieffine nel programma. Nicola Savino presenterà su Italia 1 Ritorno a Scuola, questo il nome scelto per la nuova trasmissione. Il format è realizzato con Angelo Ferrari nella figura di capoprogetto, autore già di X Factor e Isola dei Famosi tra i tanti altri. La produzione è affidata a Blu Yazmine di Dallatana e Canetta. Di cosa si tratta?

In Ritorno a Scuola i volti noti saranno chiamati ad affrontare l’esame di quinta elementare. I Vip potranno contare sull’aiuto dei più piccoli per riuscire a superare l’esame. Protagonisti assoluti quindi i bambini, che guideranno i famosi nello studio fino all’esame. I banchi di scuola sembrano ormai un tratto distintivo nei programmi nostalgici di Savino: erano presenti anche nello studio di 90 Special, andato in onda nel 2018.

Da mesi si parla di questo nuovo programma di Savino e di recente le indiscrezioni hanno aggiunto che dovrebbe partire in autunno. Oggi invece si comincia a parlare dei possibili Vip che prenderanno parte al programma. Tra i banchi di scuola, con il maestro Savino, dovrebbero tornare Giulia Salemi, Maria Teresa Ruta e Paola Caruso. Le tre non dovranno affiancare Savino alla conduzione o avere ruoli simili, bensì torneranno allieve e le ritroveremo quindi tra i banchi di scuola. I bambini riusciranno a far superare loro l’esame? Magari è prevista anche la bocciatura in questo nuovo format in arrivo su Italia 1…

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.