Skip to main content

Giulia Salemi nuovo fidanzatoGiulia Salemi non è più single? La verità sul nuovo spasimante

Sebbene Giulia Salemi abbia più volte ribadito di essere single e di volersi solo concentrare sul lavoro le cose, ultimamente, potrebbero essere ben diverse. Stando a quanto riportato nell’ultimo numero di Oggi, infatti, un nuovo uomo si starebbe facendo spazio nella vita della showgirl partita da Miss Italia. L’identità di quest’ultimo, tuttavia, non è stata ancora svelata anche se, sempre dal settimanale, diversi sarebbero stati gli indizi forniti al riguardo. Si tratta di un giovane facoltoso che, a quanto pare, sembrerebbe aver perso la testa per la Salemi.

Giulia Salemi fidanzata di nuovo? Lo scoop sul nuovo amore

Nella rubrica Pillole di Gossip di Oggi è stato scritto: “Giulia Salemi si dichiara single […] A Milano però si vocifera che il ricchissimo rampollo di una nota e influente famiglia abbia perso la testa per lei e la stia corteggiando con insistenza”. E la Salemi a questo corteggiamento incessante come starà reagendo? Sempre sul settimanale è possibile leggere: “Si dice che la iraniana abbia già ceduto alle sue avance… Sarà vero?”. Al momento, a tal proposito, nulla è stato confermato o smentito dalla diretta interessata che, difatti, ufficialmente continua a dichiararsi single e libera da ogni legame.

Giulia Salemi single? Quando si vociferava che tra lei e Filippo Magnini ci fosse una storia

Della vita sentimentale di Giulia Salemi i giornali di gossip non tornavano a scrivere da quando si vociferava che ci fosse qualcosa tra lei e Filippo Magnigni. L’ex di Federica Pellegrini, però, al momento si è legato a Giorgia Palmas, l’ex velina di Canale 5 che, prima di lui, aveva avuto una lunga relazione con Brumotti. Adesso, dunque, gli occhi dei più indiscreti rimangono puntati su Giulia Salemi in attesa di scoprire chi è, di fatto, il giovane facoltoso che sta cercando di farsi spazio nel suo cuore.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.