Skip to main content

Giulia Salemi e Eleonora Rocchini sono diventate stiliste. Entrambe hanno lanciato nelle ultime settimane la propria linea di costumi da bagno. SMMR è il nome del brand della web influencer italo-persiana mentre Maison Roel è quello dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne nonché ex fidanzata di Oscar Branzani (proprietario, tra l’altro, di una linea beachwear)

Sia i costumi da bagno di Giulia Salemi sia quelli di Eleonora Rocchini sono sensuali ed eleganti. Un bikini, però, ha colpito l’attenzione più degli altri. Si tratta di un due pezzi nero, con anelli sui fianchi e al centro del decolleté. Il bikini è unito da alcuni laccetti che si intrecciano sulla pancia. Come potete vedere in basso i due costumi sono pressoché identici.

L’unica differenza sta nel costume di Eleonora Rocchini, che presenta anche un piccolo pennacchio con frange di cui è sprovvisto il modello lanciato da Giulia Salemi. Dato che le due linee sono uscite praticamente nello stesso periodo il dubbio è lecito: chi ha copiato chi? Il costume della Rocchini – ribattezzato Angelina – costa 90 euro ed è disponibile anche in fucsia sul sito di Maison Roel.

Il modello che troviamo nella linea di Giulia Salemi porta invece il nome di Mulan, costa 60 euro e si può acquistare in nero, bianco e marrone. Lo stesso bikini – ma senza anelli – si può comprare in altri colori (lilla, fucsia, bianco) sempre al costo di 60 euro.

Ma non è tutto: alcuni utenti hanno segnalato su Instagram che il modello lanciato da Giulia Salemi e Eleonora Rocchini è praticamente identico ad un costume che si può acquistare su un sito cinese alla modica cifra di 8 euro (scontato 6 euro). Che le due influencer abbiano guardato all’Oriente per ispirarsi alla loro linea?

bikini cinese giulia salemi eleonora rocchini

Dubbi a parte sia i costumi di Giulia Salemi sia quelli di Eleonora Rocchini stanno raccogliendo grandi consensi. Il sito del brand dell’italo-persiana è praticamente stato invaso di richieste negli ultimi giorni. Segno che Giulietta è una delle web influencer più amate. Buon riscontro pure per la Rocchini, diventata a tutti gli effetti un’imprenditrice con la sua Maison Roel, che punta a vestire una donna libera e indipendente.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.