Skip to main content

Giulia Michelini e figlio: il rapporto dell'attrice con il piccolo Giulio CosimoGiulia Michelini: mamma a soli 19 anni e un rapporto speciale con il figlio Giulio Cosimo

Giulia Michelini è un’attrice di successo, ma anche una mamma impegnata. La Michelini è diventata genitrice a soli 19 anni. Ha scelto di tenere il bambino, pur sapendo che la storia con suo padre sarebbe finita. Alcuni le dicevano che un figlio a quell’età sarebbe stato un ostacolo, ma l’attrice ha seguito il suo cuore. Oggi Giulio Cosimo è un punto fermo nella vita di mamma Giulia. Quest’ultima è figlia di due magistrati. I suoi genitori l’hanno sempre lasciata libera di fare le sue scelte. Il periodo della gravidanza non è stato facile per lei. Non desiderava un figlio, voleva sentirsi libera. Tuttavia, proprio quel bambino le ha salvato la vita, impedendo che potesse prendere una brutta strada. Il padre di Giulio Cosimo, di otto anni più grande di lei, non ha voluto prendersi le sue responsabilità. Fin dal principio la Michelini è stata cosciente di dover crescere il figlio da sola. La sua famiglia le si è avvicinata soprattutto dopo la nascita, dandole il sostegno di cui aveva bisogno. La madre di Giulia è stata la prima persona a cui la ragazza ha telefonato, comunicandole di non voler interrompere più la gravidanza.

Giulia Michelini: Giulio Cosimo, un dono speciale per l’attrice

La maternità è stata una bella scoperta per la Michelini, giorno dopo giorno. Si è instaurato un rapporto sempre più forte con il bambino. “Ha allontanato la mia parte autolesionista. Senza di lui è probabile che mi sarei persa. Il padre, che era molto diverso da me, per età ma anche per condizioni sociali, mi aveva portato a una grossa deviazione: con lui ho conosciuto la borgata romana, ambienti non proprio puliti.”, ha dichiarato Giulia a Vanity Fair. In pratica, l’arrivo del figlio l’ha salvata. Oggi la Michelini è una splendida mamma trentenne che fa di tutto per essere presente, nonostante gli impegni lavorativi. Viene spesso scambiata per la sorella del piccolo Giulio Cosimo. Con lui ama fare sport: vela, deltaplano, surf. Inoltre, madre e figlio viaggiano spesso assieme.

Giulia Michelini: il figlio è l’amore della sua vita

La vita di Giulia Michelini ruota intorno a suo figlio, l’unico vero amore della sua vita.

 

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.