Skip to main content

Giulia Luzi è fidanzata: confessioni sulla vita privata e non solo

Giulia Luzi ha trovato un fidanzato. L’attrice e cantante di 22 anni lanciata da I Cesaroni ha rivelato di frequentare un ragazzo speciale. Giovane di cui l’identità, almeno per il momento, resta top secret. “È un bel momento… forse ho incontrato il mio Romeo” ha dichiarato Giulia al settimanale DiTutto, parafrasando il musical Romeo e Giulietta di Riccardo Cocciante, del quale è stata protagonista.

Giulia Luzi, vita privata: il fidanzato dell’attrice e cantante

Chi è l’uomo che è riuscito a far battere il cuore alla giovane interprete? Solo lo scorso anno Giulia aveva confessato di aver chiuso momentaneamente con l’amore in quanto troppo impegnata con il lavoro. Di sicuro si tratta di una persona davvero speciale, che ha catturato in pieno la Luzi che è pronta per affrontare il Festival di Sanremo 2017. L’artista ha presentato una canzone  – dal titolo Togliamoci la voglia – in coppia con il rapper Raige: saranno loro i prossimi vincitori? La ragazza ha chiarito di volersi dedicare esclusivamente alla musica, visto che è sempre stata la sua passione, al contrario della recitazione che è arrivata per caso. “Mi dedicherò totalmente alla musica. Il disco è in uscita e mi porterà un po’ in giro per la promozione” ha promesso l’ex protagonista di Tale e Quale Show.

Giulia Luzi dopo I Cesaroni: la confessione dell’attrice

Intanto, una cosa è certa: Giulia è una delle poche che è riuscita a scrollarsi di dosso l’etichetta dei Cesaroni. Il motivo? È stata la stessa Luzi a spiegarlo: “Ho avuto la fortuna di fare subito altro. Mentre giravo l’ultima serie ho cominciato la tourneé di Romeo e Giulietta e l’enorme successo ha portato il pubblico a distogliere l’attenzione da Jolanda e concentrarsi su Giulietta e se prima per strada ero ‘quella dei Cesaroni e di Un Medico in Famiglia’, adesso sono sempre di più Giulia Luzi e questo mi rende molto felice”.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.