Skip to main content

Giulia Luzi: età, vita privata e fidanzato della cantante di SanremoGiulia Luzi a Sanremo: età e carriera dell’attrice de i Cesaroni

Giulia Luzi è una cantante ed attrice italiana. L’abbiamo conosciuta nella fiction I Cesaroni come Jolanda, migliore amica di Annuccia. La ragazza è nata a Roma il 3 gennaio 1994: oggi ha dunque 23 anni. La passione per la musica è nata fin dall’infanzia: già all’età di 10 anni, infatti, viene scelta dalla Walt Disney per doppiare le canzoni di alcuni personaggi come ad esempio, la più famosa, Hannah Montana. Nel 2013 è la protagonista principale del famosissimo musical Romeo e Giulietta – Ama e cambia il mondo, e due anni dopo partecipa a Tale e Quale Show, classificandosi terza. I suoi due singoli più famosi sono L’amore che torna (2015) e Un abbraccio al sole (2016).

Sanremo, Giulia Luzi: vita privata e fidanzato della cantante

Riguardo la sua vita privata Giulia Luzi è molto riservata. Ha preferito infatti mantenersi lontana dal gossip, per cui anche l’identità del suo presunto fidanzato è top secret. Qualche anno fa la cantante aveva deciso di rinunciare all’amore per impegni lavorativi, ma lo scorso dicembre ha rivelato alla rivista DiTutto di aver forse trovato la sua anima gemella. “È un bel momento… forse ho incontrato il mio Romeo”, ha dichiarato. Nel frattempo, sono emerse voci che identificano questo uomo misterioso in Raige, suo collega, con il quale duetterà al Festival di Sanremo 2017 con la canzone Togliamoci la voglia. Nessuna risposta però da parte dei cantanti.

Sanremo, Giulia Luzi: il rapporto con la musica e la recitazione

A Il popolo veneto, Giulia ha raccontato il proprio rapporto con la musica e la recitazione. “Tra le due quella che mi appassiona di più, da sempre, è il canto, la musica, però anche la recitazione mi dà soddisfazione, mi fa sentire me stessa. -ha confessato la cantante- Quando sono sul palco mi sento a casa mia, è quello che mi piace veramente fare e per cui ho studiato fin da piccolina. Con il musical riesco a esprimermi a 360°”.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.