Connect with us

Uomini e Donne

Giulia Latini senza freni dopo l’insinuazione: “Foto, pubblicità e soldi?” La sfuriata

Giulia Latini occhiali da soleGiulia Latini sbotta dopo l’insinuazione: “Foto, pubblicità e soldi?” La sfuriata

La dolce Giulia Latini, non scelta di Luca OnestiniUomini e Donne, non ha resistito all’insinuazione e ha deciso di tirare fuori le unghie per difendersi. Stavolta non c’entra nulla l’amore. Niente che riguardi una voce di gossip su un possibile riavvicinamento al tronista bolognese protagonista del Grande Fratello Vip; e niente nemmeno che riguardi altri pettegolezzi sentimentali. L’ex corteggiatrice del salotto di Maria de Filippi si è inviperita dopo che gli è stato recapitato sotto al proprio profilo Instagram un messaggio non proprio gradevole che l’ha spinta a battersi in prima persona: questione di ‘educazione e formazione’ per chi tira in ballo ‘soldi e notorietà’. Andiamo a scoprire nel dettaglio quanto è accaduto e che cosa ha spinto la ragazza ad assumere toni fermi e decisi.

Tutto è cominciato dopo che la Latini ha pubblicato su Instagram un post riguardante un prodotto per il viso. Qualcuno dei follower ha voluto portare la discussione su altri binari, muovendo una critica piuttosto dura a Giulia: “Povero mondo… Voi fate foto…pubblicità…soldi… E i poverini che vi seguono non hanno niente… Non capisco che fate nella vita per essere famosi”. Un intervento che è andato di traverso alla giovane ragazza che ha replicato con toni duri: “Povera te che con una figlia perdi tempo su Ig con fare saccente invece di pensare a darle formazione ed educazione. Io grazie a Dio ho entrambe per questo non mi spingo oltre nella risposta”. A distanza di qualche ora la Latini, con un post criptico, ha poi espresso un pensiero più ampio sull’egoismo.

Uomini e Donne, Giulia Latini: ” Sono stanca di capire gli altri.”

L’egoismo porta le persone a credere che i loro problemi siano sempre più importanti o più gravi dei tuoi, che la loro tristezza sia più motivata della tua o che le tue paure siano stupide in confronto alle loro… Ma sapete che c’è?! Sono stanca di capire gli altri“, ha scritto Giulia nell’ultimo post pubblicato sul proprio profilo Instagram. Un messaggio criptico non tanto per il contenuto, quanto per i destinatari. A chi si riferisce?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Altro in Uomini e Donne

Post Popolari

Scelti per voi

To Top