Skip to main content

giulia latini a domenica liveDomenica Live, Giulia Latini di Uomini e Donne: tutta la verità sui messaggi con Luca Onestini

Giulia Latini è tornata in tv. A cinque mesi da Uomini e Donne la studentessa di Anzio è stata ospite di Domenica Live. La giovane è stata invitata da Barbara d’Urso per parlare dello scambio di messaggi avuto con Luca Onestini. Messaggi che hanno fatto infuriare Soleil Sorgé, la fidanzata dell’ex tronista. L’ingresso della Latini nel salotto di Canale 5 ha fatto storcere il naso a più di qualcuno: la ragazza ha bacchettato gli altri ospiti (tra cui Simona Izzo, Marco Predolin e Lory Del Santo) per i loro toni accesi. Un intervento che ha scaldato gli animi e ha fatto arrabbiare soprattutto Alessandro Cecchi Paone che, tra gli opinionisti presenti, ha subito zittito Giulia con il classico “non so neppure chi sei, non fare la maestra”.

Uomini e Donne, Giulia Latini: le rivelazioni su Luca e Soleil

Superato l’imbarazzo iniziale che ha lasciato interdetto il pubblico a casa, l’ex corteggiatrice di Luca Onestini ha spiegato di aver mandato un messaggio al modello prima di Ferragosto. Più esattamente quando ha scoperto che Luca e Soleil erano entrati nella sua stessa agenzia. “Vi tenevo a farvi sapere che da parte mia non ci saranno problemi, così avevo scritto nel mio messaggio” ha fatto sapere la Latini, che ha aggiunto che Luca le ha subito risposto e l’ha addirittura chiamata. “È stata una telefonata di chiarimento, con domande di circostanze” ha puntualizzato Giulia che ci ha tenuto anche a precisare di non aver mandato alcun tipo di messaggio a Soleil perché non ha mai condiviso nulla con lei rispetto a Onestini. Giulia ha poi voluto precisare in diretta tv di non essere più interessata a Luca e di provare per il ragazzo solo dell’affetto. “La sua occasione per scegliermi l’ha avuta, non ho intenzione di tornare alla carica” ha assicurato l’ex ballerina.

Giulia Latini a Domenica Live lancia una frecciatina a Soleil Sorgé

Nel corso dell’intervista condotta dalla d’Urso, Giulia Latini non ha potuto fare a meno di lanciare una frecciatina alla sua ex rivale Soleil. “Nonf capisco perché si sia arrabbiata così tanto per questa cosa, a me non sembra grave. Forse ha voluto solo spostare l’attenzione su di me per non far emergere altro” ha dichiarato la ragazza. Sarà davvero così? E come reagiranno il concorrente del Grande Fratello Vip e l’italo americana a queste parole?

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.