Skip to main content

giulia elettra gorietti e iemmelloGiulia Elettra Gorietti è incinta: il fidanzato è Pietro Iemmello, calciatore del Benevento

Giulia Elettra Gorietti è incinta! A rivelarlo il settimanale Spy che svela pure chi è il padre del bambino: Pietro Iemmello. Sì, proprio l’attaccante del Benevento, squadra di calcio tornata di recente in Serie A dopo 87 anni. I due si frequentano da qualche mese ma la storia si è rivelata subito seria, tanto che hanno deciso di allargare la famiglia. Il parto è previsto per il prossimo giugno e per entrambi si tratta del primo figlio. Dopo la nascita del bambino arriveranno anche i fiori d’arancio? Chissà…. per il momento Giulia e Iemmello si godono la dolce attesa, che li sta unendo ancora di più.

Giulia Elettra Gorietti e quel legame speciale con Andrea Roncato

Qualche mese fa Giulia Elettra Gorietti è stata al centro della cronaca rosa per via del matrimonio della madre. Nicole ha infatti sposato, dopo diversi anni di fidanzamento l’attore Andrea Roncato. È stata proprio Giulia a far conoscere i due, complice un film dove ha lavorato al fianco di Roncato. La Gorietti ha poi ricoperto il ruolo di damigella d’onore nel corso della cerimonia che è stata trasmessa in diretta a Domenica Live, in collegamento con Barbara d’Urso. “Nel film Almeno tu nell’universo facevo il patrigno di Giulia e poi dalla fantasia siamo passati alla realtà” ha dichiarato Roncato al settimanale Vero.

La vita privata di Giulia Elettra lontano dai riflettori

Lanciata da Tre metri sopra il cielo – indossava i panni di Daniela, la sorella minore di Babi – Giulia Elettra Gorietti è stata poi consacrata dal film Suburra, dove è stata protagonista di una piccante scena con Pierfrancesco Favino. Tra un film e una fiction (la ricordate in Terra Ribelle 2?), la giovane ha sempre tenuto la sua vita privata lontano da gossip e malelingue.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.