Skip to main content

uomini e donne giulia manuel dopo la scelta la convivenza?Manuel e Giulia lontani, l’ex corteggiatore di Uomini e Donne torna a casa

No, non si sono lasciati – precisiamolo subito – ma si sono semplicemente separati: sapete bene infatti che Giulia Cavaglià e Manuel Galiano non vivono nella stessa città e che almeno per il momento non c’è alcuna ipotesi concreta di convivenza (giustamente, aggiungiamo noi, visto che si conoscono da poco e una scelta del genere sarebbe quantomeno avventata). La coppia di Uomini e Donne continua a vivere felice la sua storia d’amore dopo la trasmissione, e nonostante le critiche feroci che si son levate contro l’ex tronista dopo la sua scelta stanno davvero bene insieme, così come starà benissimo Giulio Raselli quando, dimenticata lei, tornerà a settembre come uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne (volete che Maria De Filippi e il suo staff non ci abbiano già pensato?). Cos’è successo esattamente?

Giulia e Manuel, una coppia felice dopo UeD

Abbiamo appreso tutto da Instagram, dove tra una Instagram stories e l’altra Giulia e Manuel ci hanno fatto capire che si sarebbero separati anche se – hanno aggiunto entrambi, chi prima chi dopo –  si sarebbero rivisti molto presto. “Buongiorno – queste le parole della Cavaglià, distesa sul divano con le gambe appoggiate su Manuel, stamattina sono ancora col mio uomo e purtroppo oggi se ne va. Che barba! Tanto torna presto, gli mancherò troppo!”. “Non tornerò mai più, ragazzi! Mai più!”, ha risposto simpaticamente Manuel confermando con sguardi e sorrisi che sta benissimo con la nuova fidanzata. “Sono scappato, ragazzi – ha detto subito dopo in una storia pubblicata sul suo profilo Instagram –! Sono riuscito a scappare! Mia cara Giulia, sono arrivato! Ci vediamo presto!”.

Quale futuro per Giulia e Manuel?

La coppia di Uomini e Donne insomma vive felice questa storia d’amore appena sbocciata, e sembra farlo (giustamente) senza troppe pretese o progetti. Speriamo che continueranno a stare così bene assieme visto che sono entrati subito in sintonia nel programma e sarebbe un peccato se quest’innamoramento non si trasformasse in qualcosa di più. Anche perché ricordiamo che ci sono ben due Temptation Island alle porte e non poter vedere entrambi alle prese con tentatori e tentatrici, ammesso che saranno contattati dalla redazione di Uomini e Donne, non ci piacerebbe affatto visto il loro caratterino.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.