Skip to main content

Giulia De Lellis Uomini e DonneGiulia De Lellis si svela: età, altezza e peso dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

Giulia De Lellis, 22 anni, è tra le ex corteggiatrici di Uomini e Donne più amate e seguite dai telespettatori. Tante vorrebbero essere come e lei ed è per questo che, spesso, le vengono chieste le sue misure. La De Lellis, in una diretta Instagram, ha deciso di svelarsi. La giovane romana, nata il 16 Giugno del 1994, pesa 47 chili di cui tre, rivela Giulia ironicamente, sono di protesi ed è alta 1.64. In tanti però, sembrano non aver creduto pienamente al suo peso. Secondo i followers, la fidanzata di Andrea Damante è davvero molto bella ed ha un corpo invidiabile. Ma qual è il segreto della sua bellezza?! Vediamo di scoprire insieme come si mantiene in forma la giovanissima Giulia.

Giulia De Lellis si svela: tutto quello che ha rifatto prima e dopo Uomini e Donne

In tanti si chiedono cosa abbia rifatto Giulia De Lellis. L’ex di Uomini e Donne ha rivelato che, oltre al seno, di cui aveva già parlato anche a Pomeriggio 5, non ha rifatto nient’altro. I fan, però, credono che sia ricorsa alla chirurgia estetica anche sul viso, soprattutto per le labbra. La ragazza, a quel punto, è tornata sul discorso rivelando la sua verità. La De Lellis, da circa tre anni, si sottopone a sedute di filler, piccole iniezioni di materiali, come l’acido ialuronico, per riempire o aumentare i volumi.

Giulia De Lellis dopo Uomini e Donne: ecco come si tiene in forma

Giulia pare non aver segreti particolari per tenersi in forma, o perlomeno non li ha ancora rivelati del tutto. In ogni caso sui social posta spesso fotografie di lei in palestra che, come sempre, è la prima cosa da non trascurare per stare bene esteticamente e di salute. Insomma, quella della De Lellis, è una routine come quella di tante altre ragazze. Magari lei ha avuto un po’ più di fortuna grazie anche a madre natura, chissà!

Un commento

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.