La novità della gravidanza di Giulia De Lellis ha sorpreso tutti. L’influencer e Tony Effe presto saranno genitori e l’annuncio è subito diventato virale. Sono passate alcune settimane da quando la giovane romana ha condiviso la notizia e da allora sembra che sui social appaia in modo diverso. Ora non parla d’altro, ma in molti si chiedono: è tutto autentico o è solo un modo per fare hype?
La gravidanza di Giulia De Lellis
Si sa, quando si è famosi è difficile nascondere una gravidanza. E se la diretta interessata è Giulia De Lellis, la questione diventa ancora più interessante. A fine aprile, i media hanno iniziato a parlare del fatto che lei e Tony Effe aspettassero una bambina, ma solo qualche giorno dopo l’influencer ha confermato la notizia con un post sui social, commovente e subito virale.
In un primo momento, De Lellis non avrebbe preso bene il fatto che la gravidanza fosse trapelata prima di un suo annuncio ufficiale. Oggi, però, sembra aver cambiato idea, visto che non perde occasione per mostrare il suo pancino, ancora molto piccolo, e di parlare della sua dolce attesa.
La prima festa della mamma per l’influencer romana
Nel giorno della Festa della mamma, Giulia De Lellis non ha potuto fare a meno, ancora una volta, di mostrare la pancia. Per l’occasione ha condiviso anche un messaggio speciale: ha scritto che, da quando ha scoperto di essere incinta, il suo modo di vedere le cose è cambiato e tutto le appare diverso. Ha affermato che essere mamma è un dono incredibile e per lei è iniziato un viaggio sorprendente e intenso.
Messaggio autentico o strategia?
Il messaggio condiviso da Giulia De Lellis è certamente emozionante, ma allo stesso tempo può risultare un po’ banale. In un mondo in cui i social sono diventati una priorità nella vita delle persone, anche una dedica a se stessi per l’inizio di nuovo capitolo può sembrare finta. E il caso dell’influencer romana ne è la prova: lavorando nel mondo della comunicazione, la sua gravidanza è diventata non solo un fatto mediatico ma, per alcuni, anche una strategia per aumentare la propria visibilità.
Viene spontaneo chiedersi: tutto questo ha davvero senso? Non sarebbe meglio tornare a un mondo in cui la vita privata e la vita pubblica restano separate, evitando così di alimentare un meccanismo vizioso e, a volte, di cattivo gusto, che va a colpire soprattutto chi, come Giulia De Lellis, è quotidianamente sotto i riflettori del web?