Skip to main content

Giulia De LellisGiulia De Lellis prima e dopo Uomini e Donne: tutti i ritocchini dell’ex corteggiatrice

Giulia De Lellis è una delle ragazze più chiacchierate nel mondo del gossip e dello spettacolo negli ultimi mesi. Si è fatta conoscere a Uomini e Donne lo scorso anno, corteggiando il tronista Andrea Damante che poi ha fatto ricadere la sua scelta proprio su di lei. Dalla fine dell’esperienza al programma di Maria De Filippi ad ora è passato circa un anno e l’ex corteggiatrice di strada ne ha fatta parecchia. Ha aperto un suo canale Youtube, dove dispensa consigli di make up, e sta avendo parecchie soddisfazioni nel mondo della moda, che la appassiona da sempre. Anche il suo aspetto fisico, però, è molto cambiato: infatti, si parla spesso del suo corpo che, come lei stessa ha dichiarato, ha subito qualche ritocchino.

Giulia De Lellis rifatta: le confessioni della fidanzata di Andrea Damante

La fidanzata di Andrea Damante ha confessato di aver ritoccato il suo décolleté e le sue labbra. Per quanto riguarda il primo, lo ha ingrandito subito dopo la fine di Uomini e Donne, grazie anche all’aiuto di Damante, con il quale ha scelto la taglia, ovvero una seconda abbondante. Le labbra, invece, le ha ritoccate grazie a qualche puntura di filler, per dargli una forma decisamente più morbida. L’ex corteggiatrice non si è fatta nessun problema a dichiarare di aver fatto ricorso alla chirurgia estetica, anche se è stata molto criticata, sia a Pomeriggio 5, dove ha parlato di ciò, che sui social network. Sono tutti pronti a puntarle il dito contro, ma la De Lellis non ha peli sulla lingua e risponde alle critiche senza giri di parole. Anche perché la cosa che conta è che lei si piaccia.

Giulia De Lellis si è rifatta il naso? Le polemiche su Instagram

Su Instagram, in molti pensano che Giulia si sia rifatta anche il naso. Stando alle ultime foto e anche alle dichiarazioni dell’ex corteggiatrice, però, non sembra che ci siano stati ulteriori ritocchi sul suo viso.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.