Skip to main content

Tommaso, cane di razza spitz di pomerania e appartenente a Giulia De Lellis, è venuto a mancare. A darne la notizia è stata la stessa influencer, attraverso una storia Instagram dove ha mostrato la fotografia di un tramonto: “Ciao amore mio” la frase in accompagnamento. La morte del cane di De Lellis, di soli tre anni, è arrivata durante le vacanze a Ibiza che l’influencer sta trascorrendo assieme al compagno Carlo Beretta.

Le condizioni di Tommaso, il cane di Giulia De Lellis

Tommaso era stato regalato a Giulia dall’ex fidanzato Andrea Damante, conosciuto negli studi di Uomini e Donne. Già a fine luglio, l’influencer aveva informato i suoi follower delle precarie condizioni di salute in cui versava il suo cane, spiegando come avesse un liquido che gli aveva sospirato il cervelletto. Giulia si è sempre presa cura del suo animale domestico, praticandogli l’aerosol ogni qualvolta ce ne fosse bisogno, dato che questa razza di cane può presentare problemi respiratori.

Sulla questione è recentemente intervenuta via social anche Deianira Marzano. L’esperta di gossip ha spiegato come più di qualcuno abbia fatto polemica sull’annuncio di De Lellis relativo alla morte di Tommaso, arrivato mentre lei era in vacanza. Marzano ha continuato invitando a non giudicare quanto fatto dall’influencer, visto l’assenza di informazioni certe sullo stato di salute del cane: “Onestamente non possiamo giudicare perché non sappiamo il cane cosa avesse se lei poteva vederlo, ecc” ha scritto. “Sono certa che ne parlerà lei” ha concluso Deianira Marzano, ipotizzando come, visto che De Lellis non ha più postato dopo l’annuncio, la tragica scomparsa dell’animale domestico sia avvenuta inaspettatamente.

Al momento, quindi, non resta che attendere maggiori dettagli da parte di Giulia De Lellis. Non sappiamo se l’influencer deciderà di approfondire la questione, spiegando cosa sia accaduto dietro la morte del piccolo Tommaso. Nelle ore successive al tragico evento, ad ogni modo, Giulia non ha più postato nulla.

Giulia De Lellis ha il Neuroma di Morton: cos’è

De Lellis, inoltre, aveva recentemente informato i suoi fan di avere il Neuroma di Morton, una patologia molto diffusa provocato da microtraumi cronici che infiammano i nervi digitali. Tali microtraumi portano all’ispessimento del nervo che aumenta di dimensioni, provocando dolore quando viene schiacciato. Il Neuroma provoca quindi dolore alle ultime dita del piede, oltre a causare formicolio e perdita di sensibilità.

Luca Fabbri

Nato nel 1999, vive a Roma. Laureato in Arti e Scienze dello Spettacolo alla Sapienza con una tesi sulla fiction Rai, è specializzato in video – editing e sceneggiatura. Negli anni ha coltivato altri interessi come l’editoria online, la grafica e la regia. Curiosità e senso del dovere sono il binomio che più lo contraddistingue.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.