Skip to main content

andrea e giulia contro signoriniGrande Fratello Vip, lite tra Giulia De Lellis e Alfonso Signorini: cosa ne pensa Andrea Damante

Andrea Damante ha finalmente rotto il silenzio delle ultime ore. Silenzio arrivato dopo la furiosa lite tra la fidanzata Giulia De Lellis e Alfonso Signorini al Grande Fratello Vip. L’ex tronista di Uomini e Donne ha assistito alla scena in diretta, dagli studi del reality show condotto da Ilary Blasi. Se ieri non ha deciso di intervenire, diversa è stata la reazione di oggi sui social network. Dopo molteplici ore di calma assoluta, il deejay veronese è letteralmente sbottato su Instagram. Dove ha scritto un lunghissimo post in difesa della sua ex fidanzata, sottolineando che la situazione è stata maneggiata per mettere in cattiva luce Giulia. Damante, dunque, non ha preso bene l’attacco di Signorini e ha addirittura parlato di “un conflitto di interessi”.

Andrea Damante difende la fidanzata Giulia dopo la lite con Signorini

Nel suo lungo post su Instagram, Andrea ha fatto sapere di essere molto arrabbiato. Ma allo stesso tempo titubante: non sapeva infatti se prendere pubblicamente le difese della fidanzata Giulia o ignorare la polemica. Alla fine Damante ha optato per la prima opzione e ha pubblicamente elogiato la De Lellis. L’ex tronista di Maria De Filippi si è complimentato ancora una volta con la romana per i suoi modi anche se – a detta dell’ex fidanzato di Giorgia Lucini – l’intera vicenda è stata strumentalizzata. “Lei con grande educazione non si e’ scomposta ed ha espletato in maniera intelligente il suo concetto” ha precisato il giovane. Che già in una recente intervista a Spy aveva già preso le parti della concorrente del GF Vip. “Non è possibile travisare in questi termini aberranti le frasi di un concorrente, estrapolare, spesso tirando fuori spezzoni dall’integrum di un discorso il concetto cambia completamente” ha fatto notare Andrea.

Giulia De Lellis e le frasi sui gay: Damante dalla parte della fidanzata

Andrea Damante ci ha tenuto a precisare pure la questione HIV, citata da Signorini nel suo sfogo in diretta tv su Canale 5. “Giulia non ha MAI nominato alcuna malattia, l’invettiva che le è stata rivolta è FALSA, non corrisponde al vero per il semplice motivo che il fatto non sussiste, le parole che le sono state messe in bocca in riferimento al suo discorso sono state INVENTATE, e i concetti STORPIATI” ha fatto sapere il musicista. Che ha poi concluso: “Perché la gente deve professarsi PALADINA, PERBENISTA e GIUDICE di un processo alle intenzioni che neanche sussiste?”. Parole schiette e rabbiose quelle del fidanzato di Giulia De Lellis, che non ha apprezzato il gesto di Signorini così come le critiche di tanti telespettatori.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.