Connect with us

Gossip

Giulia De Lellis e Irama, prima foto social insieme: la strana dedica

irama e giulia de lellis a tu si que valesGiulia De Lellis, la prima foto insieme a Irama sui social: una dedica che spiazza

La storia d’amore tra Giulia De Lellis e Irama è arrivata quando meno ce lo aspettavamo. Nessun fan si sarebbe mai aspettato un simile gossip. In ogni caso, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il vincitore dell’ultima edizione di Amici sembrano essersi realmente innamorati l’uno dell’altra. Sul viso della giovane romana non era ancora tornato a splendere quel meraviglioso sorriso con cui eravamo abituati a vederla durante tutta la sua relazione con Andrea Damante. La donna sembrava avere qualche difficoltà a ritrovare l’amore. Oggi, però, per la De Lellis le cose stanno andando alla grande sia in campo lavorativo che sentimentale. A quanto pare, anche il bellissimo cantautore pare abbia ritrovato la serenità tanto sperata al fianco della dolce Giulietta. E dopo due settimane dalla verità sull’inizio della loro love-story, i diretti interessati hanno pubblicato la prima foto di coppia social.

Irama e Giulia De Lellis innamoratissimi: la foto che spiazza i fan dei due giovani

Irama si era già lasciato andare ad una dolce decida d’amore per Giulia, anche se in realtà non hai mai rivelato a chi fosse indirizzata quella rosa rossa pubblica tra le storie di Instagram. Oggi, invece, è la De Lellis ha spiazzare i followers. Nella notte, l’ex di Andrea Damante ha pubblicato un dolce scatto che la ritrae tra le braccia del suo fidanzato. Il viso di lui non si vede, ma i tatuaggi sulle braccia sono (ovviamente) riconoscibilissimi. Ricordiamo infatti che il cantante ha dei serpenti che sono diventati un po’ il suo ‘simbolo di riconoscimento’.

Giulia e Irama felicissimi insieme: le parole della De Lellis

E mentre qualcuno non riesce ancora a farsene una ragione, Giulia e la sua nuova fiamma si vivono il loro grande e purissimo amore. Nella storia pubblicata dalla De Lellis, leggiamo: “Prohibere Tempus.” Perché l’ex corteggiatrice parla di tempo proibito?!?! Senza dubbio, prima o poi, i due arriveranno a viversi completamente anche sui social e saranno loro stessi a dare delle spiegazioni ai proprio fan. Intanto, Irama ha rilasciato un’intervista a Rolling Stone e pare abbia preferito non parlare nel dettaglio della sua relazione con la giovane romana. “Il rapporto tra due persone, e in particolare il rapporto che sto vivendo io, crea tante emozioni, tante cose da raccontare e da dire.” Quando però gli è stato chiedo della sua nuova fiamma, ha concluso con: “Adesso preferirei parlare solo di musica.”

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top