Skip to main content

giulia de lellis iramaGiulia De Lellis e Irama si sono lasciati? Novità sulla presunta rottura della coppia

Volenti o non, finiscono sempre al centro dell’attenzione. Giulia De Lellis e Irama sono una delle coppie più amate del mondo dello spettacolo. I loro fan non li perdono mai di vista e proprio per questo sono attenti ad ogni minimo dettaglio. Nel week-end si è iniziata a spargere a macchia d’olio la notizia di una presunta crisi e/o rottura tra la nota influencer e il giovane cantante. Tutti i fan sono rimasti attenti sui social per scoprire altro sulla loro attuale situazione sentimentale. Secondo molti l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne e il vincitore di Amici 2018 stanno ancora insieme. A confermare la loro serenità di coppia indizi social, come i ‘mi piace’ alle foto ed il fatto che i due ragazzi si seguano ancora.

Irama e Giulia De Lellis stanno ancora insieme? Il sabato sospetto con Andrea Damante

Giulia e Irama sono ancora fidanzati? Molti scommettono che le poche stories insieme nelle ultime ore ed il sabato sera lontani siano causati dai tanti impegni di lavoro. Irama ha il suo tour e Giulia è stata a Milano per uno shooting. A far drizzare le orecchie dei followers è stato anche un gossip social del tutto inaspettato su Andrea Damante. Oltre alla presunta crisi con Irama, in questi giorni si è sentito parlare anche di un incontro tra la ragazza e il suo ex fidanzato Andrea.

Tomasso Zorzi, involontariamente, lancia il gossip su Andrea e Giulia

A quanto pare, entrambi potrebbero aver trascorso del tempo insieme a Tommaso Zorzi durante della stessa serata a Milano. Tutto ciò ha lasciato presumere una possibile uscita tra i due, ma al momento nulla di confermato. Potrebbe trattarsi semplicemente di una casualità, ovvero di una serata nello stesso locale. Eppure c’è chi spera o sogna che Giulia torni con Andrea. In ogni caso, i diretti interessanti non hanno rilasciato alcuna dichiarazione ed hanno preferito non dare adito a determinati gossip.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.