Skip to main content

giulia de lellis costume nero linea waikikiGiulia De Lellis costume nero Waikiki conquista tutti: dove comprarlo e quanto costa

Giulia De Lellis continua a dettare moda. Alla fidanzata di Andrea Damante è bastato sfoggiare un costume nero per aumentare le vendite della linea Waikiki. Linea di costumi da bagno tra l’altro disegnata proprio dai Damellis tanto da chiamarsi semplicemente Andrea e Giulia. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha indossato un modello total black subito andato a ruba, per la precisione sold out. Ma, visto l’ottimo riscontro, è pronto ad essere di nuovo reinserito nella collezione, come chiarito dalla giovane creatrice.

Giulia De Lellis linea Waikiki con Andrea Damante: il messaggio ai fan

“Ciao amori, oggi ho notato che il mio costume Waikiki è piaciuto molto. Dopo un’ora sold out!” ha fatto sapere su Instagram Giulia ringraziando tutte coloro che sono corse ad acquistare il costume. La De Lellis ha poi rassicurato chi è rimasta a bocca asciutta: “Tranquille, tra 15 giorni sarà di nuovo disponibile nel sito online che trovate anche nel mio profilo, oltre tutto vi ricordo che domani usciranno dei nuovi modellini, buttate un occhio!!! Grazie immensamente”. Dunque, tra due settimane sarà possibile riacquistare – sul sito e-commerce di Waikiki – il modello sfoggiato da Giulia che costa 78 euro. Ma sono tanti i modelli disponibili, sia bikini che trikini. Una linea colorata e variegata che la romana ha disegnato insieme al fidanzato. Una scelta che in passato ha creato più di qualche polemica. Infatti Oscar Branzani aveva criticato la coppia riguardo questa novità imprenditoriale. Una scelta che, a quanto pare, si è rivelata quanto mai azzeccata.

Giulia De Lellis e Andrea Damante: la linea di costumi da bagno Waikiki

È inarrestabile il successo di Giulia De Lellis e Andrea Damante. Tra tv e social network la coppia è sempre più unita e affiatata. Ma pure molto seguita e ammirata, come dimostrano i fan che aumentato giorno dopo giorno. I due condividono tutto, dalla casa alle esperienze di lavoro, come la recente linea di costumi da bagno Waikiki che hanno disegnato insieme.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.