Skip to main content

giulia de lellis USALe news su Giulia De Lellis: messaggio speciale per un altro Andrea

Sin da quando ha fatto la sua comparsa a Uomini e Donne come corteggiatrice di Andrea Damante Giulia De Lellis si è data completamente e ha sempre vissuto a pieno le situazioni che le si sono presentate; lo stesso possiamo dire del suo percorso al Grande Fratello e di molti altre sue partecipazioni televisive. Pur non eccedendo come molti personaggi dello spettacolo Giulia ha sempre condiviso i suoi momenti belli e tristi anche con i fan, e oggi non potevamo che farvi notare le parole che ha usato per una persona speciale che porta il nome di “Andrea” che però non è né Andrea Damante né Andrea Iannone: non esistono solo i fidanzati e le storie d’amore in questa vita, no?

Giulia De Lellis, le parole bellissime per un amico: “Non serve che io ti dica altro”

Tra le sue Instagram stories la De Lellis ha infatti pubblicato un video del proprio passando commentandolo con delle parole significative e che chiunque tenga a qualcuno avrebbe il piacere di ricevere: “Cercando una foto – ha così esordito la De Lellis parlando al suo amico Andrea – mi accorgo che io e te ne abbiamo poche, e brutte. Ma i momenti come questo per quanto mi riguarda non hanno bisogno di tante parole. Non sono lì fisicamente – ha poi aggiunto – ma ora mentre mi leggi ti sto stringendo più di tutti. E più di tutti, io ci sarò. Non serve che io ti dica altro… Sai tutto! Buon compleanno, cuore mio!”. Una dedica e una confessione al tempo stesso che avrà riempito di gioia Andrea, almeno secondo noi.

Giulia e Andrea Iannone, la storia va a gonfie vele

Prosegue a gonfie vele intanto la storia d’amore tra Giulia e Iannone, e lo dimostrano non solo le ultime news dei giornali sul loro conto ma anche le storie Instagram che i due pubblicano di continuo: basti pensare a quella che è stata pubblicata dopo la storia a cui abbiamo fatto riferimento in questo articolo, in cui si vede proprio Giulia riempire di baci lo sportivo. Per la De Lellis insomma è un periodo d’oro in tutti i sensi: staremo a vedere se questo Andrea sarà quello giusto.

Mik

Amo il trash. Amo Malgioglio. Amo Tina Cipollari. Adoro Maria De Filippi

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.