Skip to main content

giulia de lellis con i mouChe scarpe indossano Giulia De Lellis, Beatrice Valli e Ludovica Valli nei mesi invernali

Cosa hanno in comune Giulia De Lellis, Beatrice Valli e Ludovica Valli? La partecipazione a Uomini e Donne… e la passione per i Mou! Tutte e tre infatti non riescono proprio a fare a meno di queste calde calzature nei mesi più gelidi. E da brave appassionate di moda riescono ad abbinarle a qualsiasi outfit, sportivo o bon ton che sia.

 

I Mou di Giulia De Lellis

La fidanzata di Andrea Damante sfoggia diversi tipi Mou Boots: da quelli leopardati a quelli glitterati. Due modelli che sicuramente lasciano il segno, com’è del resto nello stile di Giulietta, decretata “esperta di tendenze”. In entrambi i casi la romana abbina ai Mou dei leggings di pelle lucida, per un effetto chic assicurato.

I Mou di Beatrice Valli

Beatrice Valli preferisce invece i toni più neutri. In montagna con l’amato Marco Fantini indossa i Mou color ghiaccio. Abbinati ad un lungo e avvolgente vestito di lana della medesima tonalità, per un look glamour e per niente banale. In alternativa Bea li indossa con i classici jeans scuri e una calda mantella.

I Mou di Ludovica Valli

Sulla stessa lunghezza d’onda la sorella Ludovica Valli, che ha scelto per l’inverno 2018 un modello Mou Boots chiaro e caldo, perfetto con un jeans scuro.

Giulia, Ludovica e Beatrice non solo le uniche ad essersi appassionate ai Mou. Già da qualche anno questi comodi e pratici stivaletti fanno parte del guardaroba di Melissa Satta, Federica Nargi, Elena Santarelli e tante altre soubrette italiane ma anche internazionali.

La forza di queste scarpe sono la comodità e la resistenza. Il marchio inglese non rinuncia allo stile ed è per questo che ha creato dei modelli stravaganti ed eccentrici, che non passano inosservati.

Il prezzo? Varia a seconda dei modelli: si parte da un prezzo base di circa cento euro.

Dove acquistarli? Nei negozi specializzati in tutta Italia oppure sul sito di e-commerce Amazon.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.