Skip to main content

giulia de lellis d'urso smalto rossoGiulia De Lellis assente da Barbara d’Urso: il retroscena e le indiscrezioni sulle non ospitate

L’assenza del clan Rodriguez nelle trasmissioni di Barbara d’Urso è facilmente spiegabile. D’altra parte Cecilia ha esternato pubblicamente le frizioni tra la conduttrice e la sua famiglia. Invece meno spiegabili sono state le non ospitate di Giulia De Lellis a Pomeriggio 5 e a Domenica Live. Anche perché la fidanzata di Andrea Damante, come sanno e hanno visto in molti, prima di entrare al Grande Fratello Vip, ha spesso frequentato i salotti della presentatrice partenopea. Insomma, si è creato un giallo sul caso, con un vociferio che avrebbe voluto la De Lellis al fianco dei Rodriguez e dunque contro le ospitate di Barbarella. Ma la realtà pare un’altra, come scrive il noto sito d’informazione Fanpage.it.

Barbara d’Urso e l’assenza della De Lellis: le ultime indiscrezioni

“Stando alle indiscrezioni delle ultime ore – si legge su Fanpage.it – sarebbe stata proprio la De Lellis a fugare ogni dubbio su un ipotetico litigio con la conduttrice di Canale 5″. La ragazza capitolina, infatti, molto semplicemente, avrebbe affermato che “dalla fine del reality, gli impegni le hanno impedito di essere ospite della D’Urso”. Affidandoci a quanto riportato dalla testata giornalistica online non ci sarebbe alcuna maretta tra Giulia e Barbara. Anzi, la De Lellis non avrebbe escluso di presenziare nei salotti Mediaset guidati dalla napoletana dopo le vacanze natalizie, quando riprenderanno i programmi Pomeriggio 5 e Domenica Live. Quindi, sempre stando all’indiscrezione, non ci sarebbe nemmeno un’alleanza con i Rodriguez.

L’influenza dei Rodriguez su Giulia De Lellis: la teoria del complotto

A proposito dell’assenza di Giulia dalla d’Urso, visto il feeling che si è creato tra l’esperta di tendenze e i fratelli Rodriguez al GF, in molti hanno azzardato l’ipotesi che ci fossero proprio gli argentini dietro alle non ospitate. Una sorta di complotto per sabotare Barbarella nazionale, che con i Rodriguez si è punzecchiata varie volte dopo la fine del reality. A quanto pare invece non è così e ci sono molte probabilità che a gennaio vedremo la fidanzata di Andrea Damante negli studi Mediaset. In caso contrario potrebbe riprendere quota la teoria dell’alleanza De Lellis – Rodriguez vs d’Urso.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.