Skip to main content

luca andrea giulia barbara d'ursoPerché Andrea e Giulia non vanno più da Barbara d’Urso? Non ci sono più nemmeno Luca Onestini e Francesco Monte

Da quando è finito il Grande Fratello Vip Andrea Damante e Giulia De Lellis non hanno più messo piede nello studio di Barbara d’Urso. Lo stesso ha fatto Luca Onestini che, seppur parecchio impegnato con le serate in giro per l’Italia, non ha disdegnato gli inviti a Mattino 5. Perché Pomeriggio 5 e Domenica Live vengono snobbati dagli ex protagonisti di Uomini e Donne? A sollevare la polemica è il settimanale Chi, che avanza pure una presunta colpevole: Maria De Filippi.

Il gossip su Barbara d’Urso e Maria De Filippi

“Non è affatto una coincidenza che i ragazzi provenienti dal mondo di Maria De Filippi e che hanno partecipato al Grande Fratello Vip o all’Isola dei Famosi, come Giulia De Lellis, Andrea Damante, Luca Onestini e Francesco Monte disertino certi programmi come Pomeriggio 5 e Domenica Live. C’è forse un veto posto dalla De Filippi alla loro partecipazione ai talk show tanto discussi della d’Urso?” si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Nel giornale edito da Mondadori si sottolineano anche le colpe degli opinionisti di Barbarella. “Non sono mai stati teneri nei loro confronti e questa linea, dalla quale la d’Urso non ha mai preso formalmente le distanze, ha sicuramente urtato certe sensibilità” viene spiegato da Chi. Sarà vero?

Le ultime parole di Barbara d’Urso su Francesco Monte

A proposito di Francesco Monte – indubbiamente il personaggio del momento – Barbara d’Urso ha rivelato di recente di averlo invitato più volte dopo l’Isola dei Famosi. Ma l’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez ha sempre rifiutato: forse perché in quello studio c’è quotidianamente Eva Henger? Quel che è certo è che per il momento Francesco ha deciso di seguire la stessa linea di Cecilia, Ignazio e Jeremias Rodriguez. Pure questi ultimi tre, dopo la fine del GF, hanno disertato Pomeriggio 5 e Domenica Live perché furiosi per come sono stati trattati dagli opinionisti delle trasmissioni della d’Urso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.