Skip to main content

giulia de lellis al grande fratello vipGiulia De Lellis al Grande Fratello Vip: le aspettative della fidanzata di Andrea Damante

Giulia De Lellis tornerà presto in televisione nella nuova edizione del Grande Fratello Vip. Dopo la scorsa partecipazione del fidanzato Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è pronta a mettersi alla prova. Si tratta di una nuova esperienza che potrebbe portarla ad avere ancora più successo. La De Lellis è sicuramente una delle corteggiatrici più amate di sempre. Insieme ad Andrea, è riuscita a spopolare sul web, ma anche nel mondo dello spettacolo. Diverse sono le loro apparizioni in televisione. Parliamo, ad esempio, del loro arrivo nei programmi di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. La coppia di Uomini e Donne è ormai amatissima dal pubblico, al punto che il Grande Fratello Vip non ha potuto fare a meno di accogliere entrambi. Mancano davvero pochissimi giorni all’inizio del reality e il settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha condiviso le schede di ogni futuro gieffino. In anteprima, Giulia ha rivelato al giornale quale sarà il suo comportamento all’interno della Casa più spiata d’Italia. L’ex corteggiatrice ha dichiarato di essere un’esperta di tendenze e di essere diventata famosa grazie alla sua storia d’amore con Andrea Damante. Con sé, all’interno della casa, Giulia porterà un bracciale per lei molto importante.

Giulia De Lellis anticipa come si comporterà al Grande Fratello Vip

Ciò che le mancherà di più, una volta entrata nella Casa più spiata di Italia, sono la sua famiglia e ovviamente Andrea. Quando le viene chiesto cos’è che la spaventa di questo reality, lei risponde: “Non sentirmi più libera e trovare un gruppo triste, pesante e poco coinvolgente.” Ma come si comporterà all’interno della Casa? “Cercherò di darmi a 360 gradi, sono una piccola donnina di casa, non mi farà problemi a non fare nulla.” Ciò che, invece, potrebbe dare in qualche modo fastidio agli altri concorrenti, secondo Giulia, è la sua arroganza. Della De Lellis riusciranno, invece, ad apprezzare: “La mia solarità, la simpatia. Ma soprattutto le mie chiacchiere. Non si annoieranno mai.” Sicuramente Giulia riuscirà a dare un tocco di vivacità all’interno della Casa. Già, l’anno passato, durante la partecipazione di Andrea, l’ex corteggiatrice riuscì a farsi notare. I fan non vedono l’ora di vederla di nuovo in televisione, dove sicuramente non farà mancare i colpi di scena.

Giulia De Lellis e Luca Onestini dopo Uomini e Donne arriva il Grande Fratello Vip

Giulia non sarà l’unica concorrente proveniente da Uomini e Donne. Infatti, insieme a lei entrerà nella Casa anche Luca Onestini. L’ex tronista dovrà allontanarsi per un po’ dalla sua Soleil. Riusciranno i due ex protagonisti del programma di Maria De Filippi ad andare d’accordo nella Casa più spiata d’Italia?

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.