Skip to main content

Chi è Giulia Bevilacqua? Età, altezza e carriera dell’attrice

Giulia Bevilacqua è un’attrice italiana. È nata a Roma il 19 maggio del 1979, ha 38 anni ed è alta 174 centimetri. Sin da bambina Giulia ha manifestato le sue doti artistiche e, dopo il diploma al liceo classico, si è iscritta alle selezioni per il Centro sperimentale di Roma, iniziando a studiare recitazione. Ha frequentato un corso presso il Teatro Training Studio e si è diplomata alla Scuola nazionale di cinema. Ha debuttato in tv nella terza stagione di Un medico in famiglia e ha poi interpretato la poliziotta Anna Gori in Distretto di Polizia, per ben cinque stagioni. In tv l’abbiamo poi vista, tra i tanti, anche in È arrivata la felicità e Amore pensaci tu. Al cinema ha debuttato nel 2007 con il film Cardiofitness e ha poi recitato anche in altri film, tra cui Tutta colpa di Freud e Natale col boss.

Giulia Bevilacqua, tutto sulla vita privata dell’attrice

Sul set di Distretto di Polizia ha conosciuto il collega Simone, con il quale è stata fidanzata per 6 anni, oltre a convivere. Dopo quasi 5 anni da single, poi, nel 2014 ha iniziato una relazione con Nicola, giornalista che si occupa di economia e di finanza all’Ansa. Giulia e Nicola si sono conosciuti, per caso, durante una festa. La coppia si è sposata il 30 settembre 2017 a Positano. In realtà le nozze erano state fissate per il 2016 ma l’improvvisa scomparsa del padre della Bevilacqua ha costretto a rimandare l’evento. Il genitore – uno stimato architetto – è deceduto tre giorni prima della cerimonia. Giulia Bevilacqua e il marito si sono poi concessi una romantica luna di miele in Argentina.

Giulia Bevilacqua vita privata, altre curiosità sull’attrice

Giulia ha confessato di non essere una donna sportiva: al contrario, è molto pigra. Nel tempo libero, infatti, preferisce di gran lunga leggere un libro o guardare un film. La palestra non fa proprio per lei. “Vado in palestra, ma ogni volta lì dentro mi sembro la versione maldestra e cicciona di Belén” ha dichiarato in un’intervista a Vanity Fair.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.