Skip to main content

giucas casellaGiucas Casella: età, altezza e vita privata del mago dell’ipnosi

Giucas Casella, il re dell’ipnosi, è sicuramente uno dei personaggi televisivi più cari al pubblico italiano. Le sue ospitate in Tv sono sempre state un po’ sopra le righe e, forse anche per questo motivo, è difficile trovare qualcuno che non conosca il suo personaggio. Ma cosa sappiamo di lui e della sua vita privata? Giucas Casella è nato il 15 novembre 1949 a Termini Imerese. Oggi il mago ha dunque 68 anni. Il suo nome d’arte è lo pseudonimo di Giuseppe Casella. Secondo di tre figli Giucas ha avuto a sua volta un figlio maschio, di nome James, nato a seguito di una relazione che per anni lo ha legato ad una modella inglese.

Giucas Casella: scheda completa e vita privata

Giucas Casella è alto 170 cm e pesa circa settanta chili. Fin da ragazzino il sogno di Giucas Casella era quello di fare carriera nel mondo dello spettacolo. In televisione però quest’ultimo debutta solo nel 1979. È Pippo Baudo a volerlo ospite a Domenica In. Dopo una serie di comparse e ospitate televisive, il mago riesce a salire anche sul palco di Sanremo. Tra i progetti che lo hanno portato in televisione vanno menzionati anche due reality: L’Isola dei Famosi (edizione 2008 ed edizione 2018) e Il Ristorante nel 2004, programma Rai condotto da Antonella Clerici.

Giucas Casella: primi anni di carriera

Prima di approdare in televisione Giucas Casella si è avvicinato molto alle dottrine spirituali di matrice orientale e alla meditazione Yoga. Nello stesso periodo nasce in lui il desiderio di sviluppare le proprie doti mistiche. Una volta lasciata la Sicilia il mago inizia a viaggiare per tutto il Paese. I propri spostamenti Lucas li finanzia esibendosi in diversi locali sparsi su tutto il territorio italiano, gli esperimenti di magia che più piacciono al pubblico sono quelli di fachirismo. Da quel momento in poi, soprattutto dopo il suo debutto sulle navi da Crociera, tutti iniziano a parlare di lui.

 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.