Skip to main content

girls seconda stagioneGIRLS 2 NUOVA STAGIONE – Una nuova e bellissima serie di sorprendenti sorprese ci aspettano su MTv, grazie alla nuova stagione di Girls 2, la serie tv statunitense in onda sul canale HBO, prodotta e interpretata da Lena Dunham. Finita la prima serie, andata in onda su MTv, i produttori ne hanno ideato una  seconda che andrà in onda Domenica 13 Gennaio. Girls racconta le esilaranti vicende di quattro amiche, Hannah, Marnie, Jessa e Shoshanna, che cercano di costruirsi una vita, dopo essersi trasferite a New York city. Hannah è un’aspirante scrittrice, che vive con l’amica Marnie. Ha un ragazzo di nome Adam e, trovandosi in seri problemi economici, trova lavoro nella caffetteria dell’amico Ray. Dopo avere litigato con Marnie, rimanendo così senza un posto dove stare, Adam propone a Hannah di vivere insieme. La ragazza, presa alla sprovvista, chiede al suo ex, diventato gay, di convivere con loro due. Marnie lavora in una galleria d’arte, è fidanzata e dopo la lite con Hannah va a vivere con Shoshanna. Lei è una ragazza timida e buona, che vive con la cugina Jessa. E’ una donna all’antica, non ha ancora avuto il suo primo rapporto, che si consumerà in seguito con Ray. Jessa, invece è una ragazza molto istintiva, considerato che sposa un ragazzo poche settimane dopo averlo conosciuto.

GIRLS 2 – Avendo 0ttenuto un grande riconoscimento al Golden Globes, Girls 2 non poteva che progettare una seconda serie, che avrà luogo il tredici gennaio.  Lena Durham, ideatrice della serie tv statunitense, è stata addirittura eletta come la persona più cool del 2012 su Time Magazine. A proposito, l’attrice ha scritto sul web: “Wow, è – per mancanza di una parola migliore – davvero cool, che onore. Finirò nei guai della rete per essere veramente, genuinamente entusiasta di essere la prima donna a ricevere questo riconoscimento”? Della nuova si sa ben poco, a parte la presenza di Rosa Piscitelli nel cast. Per questo motivo, la serie tv statunitense prenderà una piega un po’ all’italiana. La Piscitelli interpreterà Mary, un’amica di Jessa. Jessa la vede in un parco, giocare con degli elicotteri di carta e questo la riporta al passato.

GIRLS NUOVA STAGIONE – Qui di seguito il trailer della seconda stagione. Jessa, Hannah, Marnie e Shoshanna ci aspettano con la nuova stagione il tredici Gennaio 2013. Solo pochi giorni alla tanto attesa prima puntata. Cosa capiterà ai nostri personaggi? Ma di indiscrezioni ce ne sono tante, tant’è che si arriva a pensare alla creazione di già una terza stagione, confermata da Judd Apatow, la produttrice, in persona. E allora che dire? Rimanete incollati su Gossip e Tv, noi siamo pronti a darvi altre succulenti notizie!

http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=9FPkC9In57I

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.