Skip to main content

Vi siete chiesti per tanti sabato sera chi è Giovannino di Tu sì que vales? Adesso che l’edizione 2021 è terminata è arrivato il momento di scoprirlo. Il pubblico magari si aspettava di assistere alla rivelazione proprio nella finale di ieri sera, ma non è successo. Così ci ha pensato il Web a portare alla luce Giovannino senza il mantello rosso e la maschera blu. Gli spettatori hanno aperto scommesse per tutte queste settimane, la stessa Sabrina Ferilli era curiosa di sapere quanti anni ha Giovannino. Ha provato a chiederlo a lui direttamente, ma le è arrivata la solita risposta: “I fatti tuoi mai!”.

Adesso tutti potranno sapere chi si nasconde dietro al piccoletto dispettoso di Sabrina Ferilli. A svelare il mistero è stato Fanpage, che ha riportato anche il vero nome di Giovannino. E di sicuro susciterà non poca curiosità, visto che è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’edizione 2021 e sui social tutti parlano di lui. Giovannino ha conquistato gli italiani con la sua simpatia e i suoi dispetti. Non ha conquistato la Ferilli, è vero, ma in compenso sta ricevendo affetto da tutte le parti d’Italia. Su Twitter, e non solo, tutti impazziscono per lui!

Ma allora, chi c’è dietro a Giovannino di Tu sì que vales? Il piccoletto dispettoso è stato interpretato da Giovanni Iovino, un attore e cabarettista di Napoli che si è divertito a regalare sketch con il so mantello rosso in questi mesi. Sotto la maschera di Giovannino quindi c’è lui. Il suo nome è davvero Giovanni e su Instagram si fa chiamare proprio @giovanni_is_giovannino. Insomma, il nome è vero! Si diverte anche su Tik Tok, dove potete trovarlo come @jonnytokk. Sabrina sarà lieta di sapere l’età di Giovannino: ha 26 anni.

Giovannino di Tu sì que vales non è il primo ruolo nel mondo dello spettacolo per Iovine, anzi vanta ruoli non indifferenti. Ha recitato nella terza stagione di Gomorra, poi al cinema in Napoli Velata di Ferzan Ozpetek e anche in Pinocchio di Matteo Garrone, dove ha interpretato Pulcinella e il coniglio. Fa parte di una compagnia teatrale e dopo il programma di Maria De Filippi potrebbe tornare con molta probabilità anche in televisione. D’altronde il pubblico già sente la mancanza del piccoletto dispettoso!

giovanni iovine

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.