Connect with us

Gossip

Giovanni Conversano e il nuovo lavoro: “Ho superato i pregiudizi”

Dopo Uomini e Donne, Giovanni Conversano ha un nuovo lavoro

Tutti ricorderanno Giovanni Conversano, l’ex tronista che nel 2007 ha avuto una relazione con la sarda Serena Enardu. Una storia mediatica tra l’imprenditrice e l’ex calciatore. Oggi è cambiato tutto, Giovanni dal 2010 è al fianco di Giada Pezzaioli che lo scorso luglio lo ha reso papà di Enea. Nonostante tra i due ci siano ben 14 anni di differenza, Giovanni si è reso conto che lei è la donna giusta per lui e vogliono sposarsi, ci stanno pensando confessa lui al giornale Nuovo. Nel frattempo hanno tanti progetti già avviati insieme,due brand uno dedicato ai matrimoni e l’altro alla chirurgia estetica. C’è molto lavoro e dichiara Conversano: “Cinque anni fa abbiamo aperto insieme un’agenzia di eventi e comunicazione”. L’immagine di Giovanni è completamente cambiata, da calciatore ad imprenditore crede in questo momento di aver superato tutti i pregiudizi.

Giovanni Conversano papà ed imprenditore allo stesso tempo

Il salentino Giovanni Conversano pare essere un papà modello, confessa al giornale che tra lui e il piccolo Enea si è creato un rapporto straordinario. ” Se Giada è fuori , penso a tutto io: gli faccio da mangiare , lo vesto e lo accudisco. Siamo perfetti insieme” ha dichiarato Giovanni al settimanale. L’amore per Giada lo ha stravolto tanto da desiderare lui in primis un bambino dalla sua compagna conosciuta ad un concorso di bellezza. ” Mi ha dato la consapevolezza e ho capito quali sono le cose importanti della vita” ha confessato l’ex tronista.

Conversano non rinnega il ondo dello spettacolo ma preferisce la sua nuova vita

Giovanni Conversano ormai è un uomo maturo, sono passati ben otto anni da quando faceva il tronista in tv, oggi è papà e presto sarà anche marito della sua Giada. Però non rinnega nulla del suo passato: ” Il mondo dello spettacolo mi ha dato tanto. Maria De Filippi mi ha reso popolare e Barbara d’Urso ci dà spazio nei suoi programmi”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top