Skip to main content

giovanni ciacci contro giulia de lellisGiovanni Ciacci attacca Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip: le parole del costumista a Detto Fatto

Ancora critiche per Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata pubblicamente attaccata da Giovanni Ciacci, il costumista di Detto Fatto. Nel corso della sua rubrica sulla moda, il braccio destro di Caterina Balivo ha elogiato Andrea Damante che ha conosciuto personalmente la scorsa estate mentre ha riservato parole poco carine nei confronti della romana. A quanto pare a Ciacci non sono andate giù le dichiarazioni che la De Lellis ha rilasciato nella Casa del Grande Fratello Vip. Dichiarazioni che hanno fatto storcere il naso a tanti telespettatori, tra cui Alfonso Signorini, che ha tacciato la romana di essere ‘ignorante’, e Vladimir Luxuria.

Giulia De Lellis nella bufera: Giovanni Ciacci non approva la fidanzata di Andrea Damante

“La fidanzata di Andrea Damante è indefendibile!” ha tuonato Ciacci nel factual show di Rai Due dove tiene una rubrica di moda, costume e gossip. “Dice della cose inutili, non la sopporto” ha aggiunto Giovanni ad un’incredula Caterina Balivo, tornata di recente nel programma di Rai Due dopo la nascita della seconda figlia Cora e dopo la sostituzione di Serena Rossi. Lo stylist ha elogiato il look e l’eleganza di Damante e ha poi preferito chiudere l’argomento ma la sua frecciatina nei confronti dell’esperta di tendenza non è di certo passata inosservata. Come la prenderà Giulia? Solo qualche giorno fa la ventunenne è stata attaccata da Vladimir Luxuria che, dalle pagine del settimanale Vero, ha affermato: “Credo che ci sia molta ignoranza nelle sue affermazioni, sia per l’accostamento gay-drogato, sia nella conoscenza di quali malattie possono trasmettersi con l’utilizzo dello stesso bichiere”.

Giovanni Ciacci di Detto Fatto continua a seguire il Grande Fratello Vip

Pur lavorando per la Rai, Giovanni Ciacci continua a seguire con costanza il Grande Fratello Vip. Del resto nel cast c’è il suo amico Cristiano Malgioglio, indiscusso protagonista di questa seconda edizione del reality show. Proprio Malgioglio ha svelato un pettegolezzo su Caterina Balivo e Brad Pitt che è stato poi menzionato anche a Detto Fatto. Con grande fastidio da parte della padrona di casa, che ha subito glissato sull’argomento, tutt’altro che lieta di parlare del suo lontano passato amoroso.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.