Skip to main content

giorgio pasotti a verissimoVerissimo: le dichiarazioni di Giorgio Pasotti sull’ex compagna Nicoletta Romanoff

Da sempre schivo e riservato, Giorgio Pasotti ha parlato per la prima volta della sua vita privata a Verissimo. Nel salotto di Silvia Toffanin, l’attore ha rilasciato delle dichiarazioni importanti su Nicoletta Romanoff, sua compagna dal 2006 al 2014. “Ho una ex compagna con cui ci sosteniamo a vicenda, ci dividiamo le cose da fare. Nicoletta è una madre attenta e presente. Fortunatamente abbiamo un rapporto costruttivo”, ha detto Pasotti. I due hanno una figlia, Maria, di 9 anni. “La nascita di mia figlia mi ha cambiato in meglio. Rientro nella categoria dei mammi. Cerco di incastrare i miei impegni lavorativi seguendo quelli di mia figlia”, ha confidato Giorgio.

Giorgio Pasotti oggi ha una nuova fidanzata

Il protagonista della fiction Il silenzio dell’acqua ha oggi una nuova fidanzata: l’attrice Claudia.  “Oggi ho una nuova compagna. Vorrei avere altri bambini, ma quando hai già alle spalle una storia con figli hai un po’ di timore in più. Vorresti far crescere un figlio in una famiglia che resista”ha dichiarato Giorgio Pasotti a Verissimo.

La nuova vita di Nicoletta Romanoff

Anche Nicoletta Romanoff ha un nuovo amore. Dopo la fine della storia con Giorgio Pasotti ha iniziato una relazione con l’allenatore di rugby Federico Alverà. La coppia ha una figlia, Anna, nata nel giugno 2018.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.