Skip to main content

giorgio-panariello-età altezza moglie figli vita privataGiorgio Panariello è sposato? Età, altezza, moglie, figli e tutto quello che c’è da sapere sulla vita privata del comico

Giorgio Panariello, alto 1,73 m, è nato a Firenze il 30 settembre 1960. Oggi lo showman italiano ha 57 anni e, dalla sua parte, può vantare una lunga carriera come comico, attore, regista e conduttore. Il suo percorso nel mondo dell’intrattenimento comincia presto, negli anni ’80, quando Giorgio inizia a lavorare come imitatore a Radio Forte dei Marmi. In quegli anni Panariello porta in radio uno dei suoi personaggi più riusciti, Renato Zero, conquistando tutti. Il vero successo per il comico arriva però quando inizia a lavorare insieme all’amico e collega Carlo Conti, nel 1994. Su Teleregione Toscana, con il loro primo programma, i due riescono a raggiungere subito una grossa fetta di pubblico, tant’è che per entrambi, a partire da quel momento, le proposte di lavorare in televisione iniziarono ad aumentare sempre di più. Dopo il successo in televisione Panariello decide allora, negli anni novanta, di provare a farsi strada anche nel cinema

Giorgio Panariello dalla Tv al cinema: gli anni del successo e la carriera da attore

Le prime pellicole lo vedono protagonista insieme a grandi volti noti dello spettacolo, come Antonio Albanese, Leonardo Pieraccioni ed il trio composto da Aldo, Giovanni e Giacomo. Una volta raggiunta la popolarità, col tempo le proposte lavorative per lo showman fiorentino iniziarono a fioccare e, durante la sua carriera, diversi sono stati i progetti abbracciati dallo stesso con entusiasmo. Dalla Tv alla radio, passando persino dal teatro, Panariello non è mai rimasto fermo. A differenza della sua vita professionale, la vita sentimentale di Giorgio Panariello non è mai stata movimentata allo stesso modo.

La vita privata di Giorgio Panariello: chi è la fidanzata Claudia

L’attore infatti non si è mai sposato e non ha mai messo su famiglia, anche se diverse sono state le frequentazioni ritenute importanti dallo stesso. Non ha figli e, al momento, come dichiarato diverso tempo fa, pare essere rimasto dell’idea di non volerli avere. Da qualche tempo è però impegnato: la fidanzata è Claudia, una modella di Bergamo di 33 anni che fisicamente assomiglia molto a Belen Rodriguez. I due, però, non hanno mai parlato apertamente della loro storia d’amore.

Giorgio Panariello in Tv per Natale: due serate di show in Rai

Con lo spettacolo “Panariello sotto l’albero” l’attore toscano intratterrà il pubblico di Rai1 per due sere consecutive. Stasera e domani, infatti, a partire dalle 21:25, il suo show natalizio sarà trasmesso in prima serata. A condurre con lui ci sarà anche Diana Del Bufalo, per una serata ricca di ospiti e sorprese con un cast pensato appositamente per divertire ed intrattenere il pubblico a casa.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.